Sport

Calcio Monza, si ricomincia: primo allenamento a Monzello

E' ufficialmente cominciata la preparazione del Monza verso il prossimo campionato di serie B.

Monza-1912-M8uCFj-gsyGUFGe

E’ ufficialmente cominciata la preparazione del Monza verso il prossimo campionato di serie B. Ieri i biancorossi si sono sottoposti al terzo ciclo di tamponi, prima di ritrovarsi per il pranzo a Villa Lodovica, a cui ha partecipato l’Amministratore Delegato Adriano Galliani.

Poi, alle 17.30 tutti pronti sul campo a Monzello per il primo allenamento, quasi quattro mesi esatti dopo l’ultimo svolto il 10 marzo. Prima un lavoro di forza diviso in due gruppi, poi ecco finalmente il tanto atteso pallone con le prime esercitazioni di torello. Dopo una fase aerobica dedicata all’articolarità, ancora esercitazioni tecniche a tema basate sul possesso palla e la partitella finale mista inaugurata da un gol di Franco e decisa dal rigore di capitan D’Errico, dopo il pareggio di Brighenti.

Oggi squadra in campo per un doppio allenamento a Monzello.

Ma non è la sola novità messa in campo dal club biancorosso.  Dopo essere stati presenti sulle principali testate giornalistiche di tutto il mondo come New York Times, El Pais, L’Equipe e Eurosport, AC Monza si apre ulteriormente verso l’estero con la versione ufficiale del sito disponibile anche in lingua inglese.

Ad oggi i canali digital del Monza vantano un visitatore su dieci in lingua inglese con un trend in continua crescita, la versione inglese di monzacalcio.com/en/ permetterà agli stakeholders di tutto il mondo di essere sempre connessi ed aggiornati con il mondo AC Monza.

Company profile, news da Monzello, rosa, classifiche e calendari sempre aggiornati e tutte le informazioni sui biglietti per vivere dal vivo le emozioni del Brianteo. Sul sito è possibile sfogliare le fotogallery e videogallery restando sempre più interconnessi con i social network biancorossi. Il tutto con la rapida navigazione tra le pagine sia da dekstop che da mobile. Una nuova finestra sul mondo per accompagnare le ambizioni del Club.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.