28 Settembre 2020 Segnala una notizia
Calcio Monza, si ricomincia: primo allenamento a Monzello

Calcio Monza, si ricomincia: primo allenamento a Monzello

9 Luglio 2020

E’ ufficialmente cominciata la preparazione del Monza verso il prossimo campionato di serie B. Ieri i biancorossi si sono sottoposti al terzo ciclo di tamponi, prima di ritrovarsi per il pranzo a Villa Lodovica, a cui ha partecipato l’Amministratore Delegato Adriano Galliani.

Poi, alle 17.30 tutti pronti sul campo a Monzello per il primo allenamento, quasi quattro mesi esatti dopo l’ultimo svolto il 10 marzo. Prima un lavoro di forza diviso in due gruppi, poi ecco finalmente il tanto atteso pallone con le prime esercitazioni di torello. Dopo una fase aerobica dedicata all’articolarità, ancora esercitazioni tecniche a tema basate sul possesso palla e la partitella finale mista inaugurata da un gol di Franco e decisa dal rigore di capitan D’Errico, dopo il pareggio di Brighenti.

Oggi squadra in campo per un doppio allenamento a Monzello.

Ma non è la sola novità messa in campo dal club biancorosso.  Dopo essere stati presenti sulle principali testate giornalistiche di tutto il mondo come New York Times, El Pais, L’Equipe e Eurosport, AC Monza si apre ulteriormente verso l’estero con la versione ufficiale del sito disponibile anche in lingua inglese.

Ad oggi i canali digital del Monza vantano un visitatore su dieci in lingua inglese con un trend in continua crescita, la versione inglese di monzacalcio.com/en/ permetterà agli stakeholders di tutto il mondo di essere sempre connessi ed aggiornati con il mondo AC Monza.

Company profile, news da Monzello, rosa, classifiche e calendari sempre aggiornati e tutte le informazioni sui biglietti per vivere dal vivo le emozioni del Brianteo. Sul sito è possibile sfogliare le fotogallery e videogallery restando sempre più interconnessi con i social network biancorossi. Il tutto con la rapida navigazione tra le pagine sia da dekstop che da mobile. Una nuova finestra sul mondo per accompagnare le ambizioni del Club.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Lesmo, paura per un incidente sulla Sp7: coinvolte tre auto

Una delle vettura è finita contro il semaforo. Sono intervenute due ambulanze, i carabinieri e i vigili del fuoco con l'autoscala.

Tangenzialina dell’Ospedale, le previsioni della Provincia: “Lavori conclusi entro fine ottobre”

Una storia che è quasi un'Odissea quella della tangenzialina che collegherà la Sp6 alla SS36. E a lavori ancora non conclusi la Provincia già lavora ai prossimi step.

Nuovo evento enogastronomico a Morbegno: Degusta Morbegno – Fuori Cantina 2020

Disponibili tre tipologie di percorsi: la tradizione nel piatto, 6 calici in convento, vini bianchi a palazzo.

Covid, test rapidi per studenti e insegnanti: ecco come fare

A Monza, da ieri, il tampone si fa al Drive trough presso ospedale vecchio San Gerardo, con ingresso da Via Magenta.  

Lo sponsor vimercatese Nilox porta il Monza verso la Serie A

Dopo Inter e Juve, il brand del gruppo Esprinet ha avviato una partnership anche con i biancorossi