10 Agosto 2020 Segnala una notizia
Brianza Beer Festival: torna a Desio la festa dedicata alle birre artigianali

Brianza Beer Festival: torna a Desio la festa dedicata alle birre artigianali

16 Luglio 2020

Ritorna il Brianza Beer Festival, la festa brianzola dedicato alle migliori birre artigianali italiane: un’occasione imperdibile per assaporare, da venerdì 7 a domenica 9 agosto, le opere d’arte della birra artigianale italiana insieme ai mastro birrai e agli addetti ai lavori.

L’evento 

Per il secondo anno di fila l’iniziativa si svolgerà nel Parco Tittoni a Desio nel pieno rispetto delle normative di prevenzione del Covid-19. Tema della Summer Edition 2020 sarà “Brianza contro tutti” ovvero una epica battaglia tra 15 birrifici Brianzoli VS 15 Birrifici da tutta Italia per un totale di 30 birre artigianali freschissime suddivise in 15 stili diversi e con i loro mastro birrai dietro le spine. Litri e litri di birra artigianale italiana scorreranno a fiumi e renderanno speciale questa difficile estate 2020. I birrifici e le birre saranno annunciati gradualmente. In loco cucina con hamburger, frittini, fish&chips, hot dog e tanto altro. Ospite speciale “Beer Brain” che presenterà in anteprima il progetto “Ice Beer” e qualche simpatica bancarella a fare da contorno, dai prodotti tipici alla bigiotteria.

Normative Covid – Parco Tittoni 2020

– La capienza della location sarà di massimo 600 persone. Posti limitati nei prossimi giorni saranno attive le prevendite.
– Ognuno disporrà del proprio posto a sedere, potrà ovviamente alzarsi prendere da bere ma non potrà sostare davanti al bancone dopo aver preso la birra e dovrà consumare al proprio posto.
– Per le birre sarà aperta una cassa apposita per agevolare il flusso degli ordini, mentre per tutto il resto (bere e mangiare) sarà possibile ordinare in altri due punti cassa oppure potrete utilizzare una speciale App da scaricare in loco che vi permetterà di ordinare e pagare e vi avviserà quando è pronto per il ritiro.
– Le birre si potranno bere solamente in formato 0,3 per evitare assembramenti davanti al bancone e in cassa.

Costi e informazioni

L’ingresso all’evento costa 10€ e comprende:
– Bicchiere serigrafato BBF – Brianza Beer Festival in policarbonato utilizzabile anche nelle prossime edizioni
– Una birra “intera” da 0,33 Cl
– Un posto riservato al tavolo nel prato o nell’area boschetto
– La Brochure con tutte le birre dell’evento

I posti non sono prenotabili ma acquistabili fino ad esaurimento. Nelle prossime ore saranno attivate le prevendite. All’interno della location sarà possibile acquistare altre birre al costo di 5€ l’una.

Orari

Venerdì e sabato dalle 18.00 alle 2.00; domenica dalle 18.00 alla 1.00.

Per maggiori informazioni 3351664324 (anche WhatsApp) dalle ore 18.00 alle 22.00 – organizzazione@brianzabeerfestival.it

Un evento organizzato da BBF – Brianza Beer Festival in collaborazione con Parco Tittoni e Paneliquido.

Foto apertura repertorio MBNews

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Lutto nel calcio brianzolo: Pol. Di Nova piange il suo allenatore Gianluca De Martino

Fatale un malore per il neo coach brianzolo. Oltre nel mondo dello sport, De Martino era noto e stimato anche nel campo della ristorazione: era infatti titolare di un ristorante a Carate Brianza. 

Intervista al sindaco di Monza, Dario Allevi: “Credo nei monzesi e nella loro grande forza di volontà”

In prima linea durante l'emergenza Covid, il sindaco di Monza Dario Allevi ha raccontato alla nostra redazione le fasi più delicate vissute durante la pandemia.

Brugherio, infortunio sul lavoro: 45enne perde la falange di una mano

Un 45enne, per un infortunio sul lavoro, ha subito l'amputazione della 3° falange dell'indice della mano destra.

Lissone, pacco dono per i nuovi nati: le famiglie ritirano il kit in farmarcia

I kit Pacco dono, già disponibili nelle 4 LloydsFarmacie di Lissone, potranno essere ritirati dalle famiglie previa presentazione della lettera ricevuta da parte del Comune.

Limbiate, posti auto triplicati e area cani a Villaggio dei Giovi

Altra importante opera pubblica a Villaggio Giovi: parcheggi triplicati e area cani con la riqualificazione del pacchetto Pellico/Missori/Piemonte.