16 Maggio 2021 Segnala una notizia
"Brianza alè olà": Sebax inventa un nuovo tormentone estivo

“Brianza alè olà”: Sebax inventa un nuovo tormentone estivo

15 Luglio 2020

Ogni estate che si rispetti ha i suoi tormentoni e questa alle porte potrebbe averne uno targato Brianza. Si chiama infatti “Brianza alè olà” la canzone lanciata dal coreografo lesmese Sebastiano Fumagalli, in arte Sebax, che celebra le bellezze storico, artistiche e ambientali della nostra provincia. Ogni estate, si sa, Sebax ne inventa una…

Nel video clip della canzone, pubblicato lo scorso venerdì 10 luglio su YouTube e girato per lo più ad Arcore in Villa Borromeo, Sebax racconta il bello della Brianza toccando i 55 comuni che compongono la nostra provincia. La melodia è quella martellante dei tormentoni e la coreografia è semplice e tutta da imparare : il risultato è una canzone allegra e divertente, pronta da essere cantata e ballata per tutta l’estate.

“L’inno – scrive Sebax sui social – vuole essere un regalo alla terra in cui vivo da che sono nato. Un nuovo tormentone per la bella e meravigliosa Brianza immersa nel verde della natura”.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Agnese Zappalà
Agnese Caterina Zappalà, classe 1993. Laureata in Musicologia e Beni Culturali tra Italia e Francia e diplomata all’ISPI di Milano in Affari Europei, adesso studio Storia Politica all’Università degli studi di Pavia. Mi piace scrivere, entrare a contatto con le persone e raccontare le storie che mi emozionano. Leggo tanto, soprattutto i grandi classici della letteratura. Una passione insana per il caffè, il cinema francese e lo shopping esagerato.


Articoli più letti di oggi