16 Maggio 2021 Segnala una notizia
Bernareggio, strade gruviera. Baio: "Serve una manutenzione urgente"

Bernareggio, strade gruviera. Baio: “Serve una manutenzione urgente”

21 Luglio 2020
Buche, avvallamenti e pericolose voragini. La lista “Vita Nuova per Bernareggio e Villanova” lancia un grido di allarme sulla situazione strade nel comune brianzolo.
Vere e proprie strade-gruviera che, oltre a causare pesanti rallentamenti alla circolazione, mettono a serio rischio la sicurezza di automobilisti, mamme con passeggini, anziani e disabili con maggiori problemi a deambulare.
A finire sotto la lente di ingrandimento della lista sono le vie: Pertini, in prossimità del Palazzo Comunale, Dante, parcheggio per disabili, in prossimità del poliambulatorio medico, il parcheggio dell’Agorà, Cavour, Padre Illuminato Colombo, XX Settembre – traversa di Via Garibaldi, Vittorio Emanuele, via Veneto, angolo via De Gasperi, Via S. Bartolomeo a Villanova.
“Le immagini sono più eloquenti delle parole. – spiega Emanuela Baio (Vita Nuova per Bernareggio e Villanova) –  In modo chiaro e inequivocabile si nota il degrado in cui versano le nostre strade comunali e le difficoltà che questo provoca ai cittadini, soprattutto alle fasce più sensibili. Ci auguriamo che Sindaco e amministratori procedano al più presto a manutenere le strade di Bernareggio e Villanova, prima che incidenti possano provocare oltre a danni alle persone, anche danni alle casse del Comune”.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi