08 Maggio 2021 Segnala una notizia
Covid, AVPS Vimercate ringrazia per il sostegno i cittadini con una canzone

Covid, AVPS Vimercate ringrazia per il sostegno i cittadini con una canzone

9 Luglio 2020

AVPS dedica una canzone ai cittadini per ringraziarli del sostegno ricevuto durante l’emergenza Coronavirus. “Continuiamo ad essere ottimisti” queste le parole del Presidente Elio Brambati.

I volontari sono stati impegnati nelle tende del triage del pronto soccorso di Vimercate ed hanno aiutato la guardia medica di Concorezzo. Hanno consegnato farmaci e spesa a quanti erano in difficoltà. Hanno portato avanti il progetto di teleassistenza, sempre continuando con le attività di trasporto sanitario semplice.

“Per ringraziare quanto ci hanno manifestato il loro sostegno e generosità abbiamo pensato di dedicare una canzone con la speranza che non tornino più quei momenti tristi per tutti. Ci sono stati momenti di sconforto e tristezza, eravamo preoccupati. Ma con il vostro aiuto siamo riusciti a superare questa terribile emergenza”.

Il presidente Brambati ha sottolineato come stia permanendo il netto calo dei loro interventi per pazienti “Covid”. “Ma non abbassiamo la guardia. Continuiamo a stare attenti ed a seguire le regole già note”.

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi