15 Maggio 2021 Segnala una notizia
Il 27 giugno ad Auchan Monza arriva la Spesa Solidale: un aiuto a chi ne ha bisogno

Il 27 giugno ad Auchan Monza arriva la Spesa Solidale: un aiuto a chi ne ha bisogno

6 Luglio 2020

L’emergenza sanitaria da Covid-19 ha portato in molte famiglie del territorio anche un’emergenza economica, che ha subito suscitato sentimenti di solidarietà da parte di molti cittadini.

Il Centro Commerciale Auchan Monza ha deciso di sostenere questo spirito di empatia canalizzandolo in un’attività di aiuto concreto: la Spesa Solidale.

A partire dal 27 giugno e fino al 13 settembre, tutti i sabati dalle 10 alle 19, i volontari della cooperativa Pane e Rose, punto di riferimento del territorio per i suoi bisogni sociali, saranno presenti presso la Piazzetta Eventi del Centro Commerciale per raccogliere prodotti e generi alimentari destinati alle famiglie in difficoltà, donati dai Clienti.

Inoltre, ogni due settimane, di venerdì pomeriggio saranno presenti i City Angels, l’associazione di volontari che dal 1994, con i sui caratteristici baschi blu e le giubbe rosse, aiutano chiunque si trovi in difficoltà.

La Spesa Solidale è attiva anche dal lunedì al venerdì. Chiunque infatti può donare un prodotto della propria spesa al desk CENTRAMICO.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi