14 Maggio 2021 Segnala una notizia
Andrea Monti (Lega): “Monza e la Brianza necessitano di una camera di commercio propria”

Andrea Monti (Lega): “Monza e la Brianza necessitano di una camera di commercio propria”

22 Luglio 2020

In occasione della presentazione del piano provinciale Brianza ReStart, tenutasi oggi presso l’auditorium Egidio Ghezzi della Provincia di Monza e Brianza, è intervenuto il vice capogruppo della Lega in Regione, Andrea Monti.

“Si tratta sicuramente di un piano positivo – afferma Andrea Monti – che offre spunti interessanti circa la ripresa economica, mai come in questo difficile periodo necessaria per il nostro territorio. Vorrei però sottolineare, dato il contesto e considerato come si tratti di un programma provinciale, l’assenza di due interlocutori importanti, ovvero la Camera di Commercio e l’Associazione Industriali di Monza, istituzioni al momento inesistenti con riferimento alla nostra Provincia in quanto accorpate con quelle di Milano.

Ritengo sia importante e fondamentale riportare al centro della discussione anche il ritorno ad una Provincia di Monza e Brianza realmente completa rispetto all’esistenza di tutte le articolazioni e le associazioni di rappresentanza territoriali. Chi ha compiuto questa scelta in passato sarebbe bene ammettesse come si sia trattato di un errore strategico, reso manifesto dalla non semplice congiuntura attuale. Proprio ora infatti – conclude Andrea Monti – avremmo bisogno di una nostra camera di commercio e di una nostra associazione industriali, capaci di tutelare realmente gli interessi del tessuto produttivo monzese e brianzolo”.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi