18 Maggio 2021 Segnala una notizia
Monza Calcio, primo ciclo di tamponi per i biancorossi. Tutti negativi

Monza Calcio, primo ciclo di tamponi per i biancorossi. Tutti negativi

6 Luglio 2020

Dopo il raduno di mercoledì 1 luglio, i giocatori, l’allenatore e lo staff tecnico del Monza si sono sottoposti ai primi due tamponi, come da protocollo federale. “Entrambi gli esami, sostenuti nelle giornate di giovedì e sabato, hanno dato per tutti esito negativo” fa sapere la società sportiva monzese.

Dopo gli ultimi test di idoneità sportiva, mercoledì 8 luglio i biancorossi riprenderanno gli allenamenti a Monzello, sottoponendosi agli ulteriori step di controllo (secondo esame sierologico e successivi tamponi) e continuando a seguire tutte le corrette precauzioni sanitarie, nel rispetto del Protocollo.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi