14 Maggio 2021 Segnala una notizia
A.C. Renate, appuntamento storico per i nerazzurri: al via i play-off di Lega Pro

A.C. Renate, appuntamento storico per i nerazzurri: al via i play-off di Lega Pro

8 Luglio 2020

Sarà un caldissimo giovedì sera al “Città di Meda”: un giorno esatto all’inizio dei playoff nerazzurri. Sulla strada  del Renate calcio ci sarà il Novara. Kick-off alle ore 20:30.

Ad augurare un grosso in bocca al lupo ai nerazzurri a nome di tutta la cittadinanza renatese e dell’Amministrazione comunale, è il sindaco Matteo Rigamonti:”Passione, professionalità e organizzazione. Sono i tratti distintivi di una società che da diversi anni rende onore su scala nazionale alla comunità di Renate – commenta il primo cittadino –  Ora siamo giunti alla vigilia dell’ennesimo appuntamento storico per l’A.C. Renate che da giovedì 9 luglio sarà impegnata nella fase nazionale dei play-off di Lega Pro. Siamo sicuri che ognuno darà il massimo per continuare ad accarezzare un sogno”.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi