14 Maggio 2021 Segnala una notizia
Villasanta, la cultura riparte "in presenza": a Villa Camperio un omaggio a Fellini

Villasanta, la cultura riparte “in presenza”: a Villa Camperio un omaggio a Fellini

9 Giugno 2020

Primo evento culturale “in presenza” dopo il lockdown a Villasanta: l’Amministrazione Comunale con l’Associazione Musicale Duomo propongono l’Omaggio a Federico Fellini con Ensemble Duomo, nel centenario della sua nascita. Il concerto, inserito nell’ormai nota rassegna annuale Filmusica, si terrà sabato 20 giugno alle 21, presso il cortile di Villa Camperio in Via Confalonieri (in caso di pioggia l’evento si terrà nella chiesa di Sant’Anastasia).

La possibilità di tornare a promuovere concerti di questo tipo è concessa dal 15 giugno. “L’appuntamento con Filmusica 2020 prima saltato e ora riprogrammato per il 20 – ha detto l’assessore alla Cultura Adele Fagnani – è per Villasanta un segno di speranza e rinascita in un ambito, quello culturale, dove comunque non sono mancate le iniziative a distanza nelle settimane di chiusura. Nel rispetto della normativa anti-Covid-19, comunque, sono state disposte alcune fondamentali regole a tutela della sicurezza e della serenità di tutti. Grazie a queste accortezze, è possibile iniziare a tornare verso la normalità”.

La capienza del cortile di Villa Camperio è stata ridotta a 134 posti. L’organizzazione prevede anche l’assegnazione nominale dei singoli posti. Per questo è consigliata la prenotazione al numero 039 23754272 oppure via mail a [email protected]; la sera dell’evento potranno essere assegnati i posti rimasti liberi dopo le prenotazioni.

Inoltre i partecipanti saranno obbligati all’uso della mascherina, sarà misurata loro la temperatura e saranno invitati nel cortile, a non assembrarsi per le consuete chiacchiere tra amici, ma a occupare subito il proprio posto.

Foto repertorio MBNews

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi