26 Settembre 2020 Segnala una notizia
VF Vimercate Festival ai blocchi di partenza: aperto il bando per associazioni

VF Vimercate Festival ai blocchi di partenza: aperto il bando per associazioni

3 Giugno 2020

Torna “VF Vimercate Festival”. La rassegna estiva di teatro, musica e letteratura curata dal Comune si terrà dal 15 al 26 luglio 2020 e nelle cornici di Villa Sottocasa e di Palazzo Trotti.

La kermesse, come per le edizioni precedenti, si pone l’obiettivo di offrire occasioni di riflessione e promozione culturale, di intrattenimento e socialità per la cittadinanza, valorizzare le nuove creatività, l’incontro e la contaminazione tra discipline del mondo dello spettacolo e dell’arte e sostenere la partecipazione e la propositività di associazioni ed imprese culturali locali.

Partendo proprio da quest’ultimo motivo è stato pubblicato un bando attraverso il quale sarà possibile erogare dei contributi economici ad associazioni e imprese culturali locali interessate a proporre eventi culturali da inserire nel programma della rassegna. Il contributo massimo previsto per un soggetto è di 2.500 euro e l budget complessivo disponibile è di 8.000 euro.

Il bando sarà aperto fino alle ore 12 del 15 giugno 2020.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Simona Sala
Simona Sala tra i fondatori nel 2008 di MB News, responsabile marketing e social manager. La mia passione sono i viaggi e la fotografia, passioni che vanno a braccetto. Ma quando per questioni di tempo non posso andare dove vorrei leggo, leggo, leggo meglio se diari di viaggio o storie di Paesi lontani. Mi piacciono la chiarezza, le persone genuine e la buona cucina.


Articoli più letti di oggi

Villa Reale chiusa, il Comitato: “Il Consorzio cacci il privato altro che risarcimento!”

Il Comitato del Parco e "La Villa è anche mia" tornano sul tema della parziale chiusura della Reggia di Monza. Raccontando cosa, a loro parere, non è andato bene.

Monza, locale etnico in pessime condizioni igieniche: multe per 10 mila euro

Il cibo veniva scongelato, lavorato e ricongelato più volte: è stato pertanto posto sotto sequestro amministrativo.

Commercio: bando di 100 mila euro per negozi e PMI di Villasanta, Arcore, Macherio, Biassono e Vedano

La domanda può essere presentata entro e non oltre le ore 17.00 del 10 novembre 2020. I fondi sono stati stanziati da Regione Lombardia.

Tumore al pancreas: intervento chirurgico unico nel suo genere a Vimercate

Attualmente la paziente, residente in un comune del vimercatese, è in buone condizioni generali di salute; ha ripreso una discreta capacità di movimento e si alimenta senza particolari criticità.

Il presidente di Assolombarda in visita a tre imprese, eccellenze di Monza e Brianza

Un’occasione importante di ascolto e di confronto, dopo i giorni lunghi e difficili dell’emergenza Coronavirus.