Cultura

VF Vimercate Festival ai blocchi di partenza: aperto il bando per associazioni

La kermesse di teatro, musica e letteratura si terrà dal 15 al 26 luglio 2020 e nelle cornici di Villa Sottocasa e di Palazzo Trotti.

comune-vimercate-ingresso-palazzo-trotti-mb

Torna “VF Vimercate Festival”. La rassegna estiva di teatro, musica e letteratura curata dal Comune si terrà dal 15 al 26 luglio 2020 e nelle cornici di Villa Sottocasa e di Palazzo Trotti.

La kermesse, come per le edizioni precedenti, si pone l’obiettivo di offrire occasioni di riflessione e promozione culturale, di intrattenimento e socialità per la cittadinanza, valorizzare le nuove creatività, l’incontro e la contaminazione tra discipline del mondo dello spettacolo e dell’arte e sostenere la partecipazione e la propositività di associazioni ed imprese culturali locali.

Partendo proprio da quest’ultimo motivo è stato pubblicato un bando attraverso il quale sarà possibile erogare dei contributi economici ad associazioni e imprese culturali locali interessate a proporre eventi culturali da inserire nel programma della rassegna. Il contributo massimo previsto per un soggetto è di 2.500 euro e l budget complessivo disponibile è di 8.000 euro.

Il bando sarà aperto fino alle ore 12 del 15 giugno 2020.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.