Attualità

Usmate: 40enne al bar se ne va lasciando la consumazione, ma finisce in manette

Nel pomeriggio di venerdì 5 giugno, è finito in manette G.C., un 40enne italiano, residente in Brianza per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti. Ad arrestarlo sono stati i militari della Stazione CC di Arcore.

carabinieri39-2019-mb

Nel pomeriggio di venerdì 5 giugno, è finito in manette G.C., un 40enne italiano, residente in Brianza per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti. Ad arrestarlo sono stati i militari della Stazione CC di Arcore, nel corso dei consueti controlli al territorio e agli esercizi commerciali.

Nello specifico, durante un controllo a un bar di Usmate Velate l’attenzione dei militari si è subito focalizzata su un avventore che, seduto ad un tavolino improvvisamente e senza apparente motivo, si è mostrato stranamente nervoso, tanto da lasciare intatta la sua consumazione, per poi allontanarsi dal locale.

Dato l’atteggiamento tangibilmente sospetto, i militari hanno deciso di approfondire la situazione. Dai primi accertamenti compiuti sul posto e dai successivi effettuati presso il domicilio del soggetto, i Carabinieri hanno rinvenuto più di 100 grammi di marijuana e hashish, in parte già suddivisi in dosi pronte per essere cedute.

Immediato quindi l’arresto per il 40enne, in attesa di rito direttissimo.

Foto di repertorio MBNews

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.