16 Maggio 2021 Segnala una notizia
UnipolSai: nuove assunzioni di diplomati e laureati

UnipolSai: nuove assunzioni di diplomati e laureati

16 Giugno 2020

Il gruppo UnipolSai, leader in Italia nel ramo danni, in particolare nell’RCAuto, ma anche nel ramo Vita, assumerà diplomati e laureati da inserire presso le circa 3.000 agenzie assicurative e le oltre 5.700 subagenzie distribuite su tutto il territorio nazionale.

Gli Addetti Commerciali rappresentano la figura maggiormente richiesta dal gruppo. Essi dovranno sviluppare la clientela anche attraverso attività di telemarketing, seguire la gestione dei clienti già acquisiti secondo i criteri e i target aziendali e assicurare il raggiungimento degli obiettivi di budget definiti. UnipolSai ricerca anche Assuntori Rischi Auto, che dovranno gestire e sviluppare i rapporti con clienti e brokers, gestire il portafoglio Auto, offrire assistenza tecnico-assuntiva Auto, emettere polizze; Addetti Gestione Tecnica Amministrativa, che dovranno elaborare, analizzare e controllare le esposizioni sui portafogli rami danni, controllare le polizze, gestire la documentazione; costruire e controllare i profili di portafoglio, aggiornare e gestire la rubrica rami; Esperti Qualità Prodotti Pre-Post Produzione, i quali dovranno esaminare i prodotti, i processi di sviluppo/produzione e i sistemi per determinare gli eventuali miglioramenti da apportare, analizzare i rischi prodotto ed individuare le certificazioni/omologazioni necessarie etc. Inoltre la compagnia offre… continua a leggere

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi