Attualità

Tragedia a Misinto: spara 5 colpi di pistola al vicino e lo uccide

Non ce l'ha fatta il 58enne italiano colpito con 5 colpi di pistola da un 82enne, vedovo e pensionato. E' successo nel pomeriggio a Misinto. La vittima è deceduta in ospedale alle 18.01.

ambulanza-generica-5-mb

Non ce l’ha fatta il 58enne italiano colpito con 5 colpi di pistola Beretta calibro 7.65, sferrati da un 82enne, vedovo e pensionato, originario di Mistretta (ME). Lo scontro tra i due uomini, per futili motivi con buona probabilità legati alla strada privata di uso comune, è avvenuto intorno alle 17.30 di oggi, 20 giugno 2020, a Misinto.

Improvvisamente l’82enne, incensurato, ha impugnato la sua arma da fuoco e ha sparato 5 colpi al vicino di casa, un imprenditore agricolo, incensurato.

Immediato l’intervento in via Monte Rosa, dei Carabinieri di Seregno e dei soccorritori con due ambulanze e un elicottero. I militari hanno subito provveduto a disarmare l’anziano, mentre i sanitari, viste le gravissime condizioni della vittima, l’hanno subito trasportata all’ospedale di Saronno. Il 58enne, coniugato e padre di una ragazza di 26 anni, è deceduto un minuto dopo le 18.00.

Foto di repertorio MBNews

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.