Attualità

Precipita dalla Torri Bianche di Vimercate: giallo sulla fine di una 19enne

Il ragazzo è precipitato dal 16esimo piano. I carabinieri stanno indagando per scoprire cosa sia successo. Era in stanza con una sua amica.

Torri-Bianche-Vimercate

Doveva essere forse una fuga romantica d’amore e invece è finita in tragedia. Un volo dal sedicesimo piano del Cosmo Hotel alle Torri Bianche di Vimercate e che non ha lasciato scampo alla ragazza di appena 19 anni.

La ragazza alloggiava con un suo coetaneo nel residence. La coppia di origini marocchine, anche se nati in Italia, e residenti nel Lecchese, era regolarmente registrata al Cosmo Residence. la tragedia è avvenuta verso le 14:45. Carabineiri della Compagnia di Vimercate non è escludono alcuna pista. Interrogato il fidanzato della ragazza pare che abbia risposto che nel momento in cui la ragazza è precipitata lui dormiva, avallando così la pista del suicidio. La scientifica ha passato alla lente ogni indizio nell’appartamento per dare una risposta all’estremo gesto della giovane.
I carabinieri analizzeranno anche la traiettoria della caduta per capire, anche dalla posizione del corpo, se la 19enne sia stata spinta oppure no.

Trasportata d’urgenza in ospedale a Vimercate è deceduta. Il pm di turno della Procura di Monza ha disposto l’autopsia.

Foto di repertorio MBNews

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.