12 Agosto 2020 Segnala una notizia
Precipita dalla Torri Bianche di Vimercate: giallo sulla fine di una 19enne

Precipita dalla Torri Bianche di Vimercate: giallo sulla fine di una 19enne

15 Giugno 2020

Doveva essere forse una fuga romantica d’amore e invece è finita in tragedia. Un volo dal sedicesimo piano del Cosmo Hotel alle Torri Bianche di Vimercate e che non ha lasciato scampo alla ragazza di appena 19 anni.

La ragazza alloggiava con un suo coetaneo nel residence. La coppia di origini marocchine, anche se nati in Italia, e residenti nel Lecchese, era regolarmente registrata al Cosmo Residence. la tragedia è avvenuta verso le 14:45. Carabineiri della Compagnia di Vimercate non è escludono alcuna pista. Interrogato il fidanzato della ragazza pare che abbia risposto che nel momento in cui la ragazza è precipitata lui dormiva, avallando così la pista del suicidio. La scientifica ha passato alla lente ogni indizio nell’appartamento per dare una risposta all’estremo gesto della giovane.
I carabinieri analizzeranno anche la traiettoria della caduta per capire, anche dalla posizione del corpo, se la 19enne sia stata spinta oppure no.

Trasportata d’urgenza in ospedale a Vimercate è deceduta. Il pm di turno della Procura di Monza ha disposto l’autopsia.

Foto di repertorio MBNews

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi

Covid, nuova ondata in autunno: arriva il piano del Ministero. Ecco i 4 possibili scenari

L’Istituto Superiore di Sanità ha diffuso il documento  “Elementi di preparazione e risposta a COVID-19 nella stagione autunno-invernale”.

Lombardia, nessun nuovo decesso. Aumentano guariti e dimessi

Anche oggi nessun decesso e continuano ad aumentare i guariti e i dimessi (+95). Nella provincia di Monza e Brianza si registrano 4 nuovi casi.

ATS Brianza: quali regole valgono per il rientro dall’estero?

Per le persone di cui è consentito l’ingresso vi è l’obbligo di comunicare immediatamente al Dipartimento di Prevenzione il proprio ingresso in Italia.

Desio, 15enni in fuga per una vacanza a Napoli. Denunciati due albergatori

Due amiche di 15 anni si sono allontanate dalla loro abitazione all’insaputa dei propri familiari per trascorrere qualche giorno di vacanza a Napoli.

Referendum sul taglio dei parlamentari: quando e come si vota

Domenica 20 e lunedì 21 settembre brianzoli, e non solo, sono chiamati alle urne per esprimere il proprio voto al referendum del taglio dei parlamentari.