26 Settembre 2020 Segnala una notizia
Monza, lavori per l'estensione del teleriscaldamento in via Nino Bixio

Monza, lavori per l’estensione del teleriscaldamento in via Nino Bixio

3 Giugno 2020

Nuovi lavori per l’ampliamento del teleriscaldamento a Monza a cura di Acsm Agam. La rete  si estende lungo la via Bixio e il nuovo intervento verrà sviluppato a partire dall’incrocio con via Enrico da Monza fino all’altezza del nuovo edificio in corso di realizzazione al civico 2 della stessa via Bixio.

Le attività avranno inizio lunedì 8 giugno, e salvo condizioni meteo avverse ed eventuali imprevisti in corso d’opera, verranno completate entro la fine del mese.

Al fine di consentire una corretta esecuzione delle opere,  la circolazione stradale verrà regolamentata secondo le prescrizioni rilasciate dagli Uffici Comunali. Sarà garantito il transito veicolare dei residenti e dei mezzi di soccorso.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Paola Brambillasca
Da sempre con una matita in mano. All’inizio disegno, alla fine scrivo. Per diletto e per lavoro. Sono fortunata, riesco a fare ciò che amo.


Articoli più letti di oggi

Villa Reale chiusa, il Comitato: “Il Consorzio cacci il privato altro che risarcimento!”

Il Comitato del Parco e "La Villa è anche mia" tornano sul tema della parziale chiusura della Reggia di Monza. Raccontando cosa, a loro parere, non è andato bene.

Monza, locale etnico in pessime condizioni igieniche: multe per 10 mila euro

Il cibo veniva scongelato, lavorato e ricongelato più volte: è stato pertanto posto sotto sequestro amministrativo.

Commercio: bando di 100 mila euro per negozi e PMI di Villasanta, Arcore, Macherio, Biassono e Vedano

La domanda può essere presentata entro e non oltre le ore 17.00 del 10 novembre 2020. I fondi sono stati stanziati da Regione Lombardia.

Tumore al pancreas: intervento chirurgico unico nel suo genere a Vimercate

Attualmente la paziente, residente in un comune del vimercatese, è in buone condizioni generali di salute; ha ripreso una discreta capacità di movimento e si alimenta senza particolari criticità.

Nuovo evento enogastronomico a Morbegno: Degusta Morbegno – Fuori Cantina 2020

Disponibili tre tipologie di percorsi: la tradizione nel piatto, 6 calici in convento, vini bianchi a palazzo.