10 Agosto 2020 Segnala una notizia
Serie A3: la costante al centro della Gamma Chimica Brugherio sarà Paolo Fumero

Serie A3: la costante al centro della Gamma Chimica Brugherio sarà Paolo Fumero

16 Giugno 2020

Fa parte del gruppo che ha conquistato la serie A con la maglia rosanero. Al suo quarto anno ai Diavoli Rosa ha dimostrato di essere un giocatore in costante crescita sul quale costruire un percorso di lungo termine. L’anno scorso una prima positiva stagione in serie A che lo ha visto macinare sicurezza e solidità partita dopo partita, elementi sui quali siamo certi di poter contare anche quest’anno. La Gamma Chimica Brugherio conferma il centrale Paolo Fumero.

“Siamo molto contenti che Paolo abbia scelto di restare e di affrontare questa nuova scommessa ancora con noicommenta il DS Quintieri Negli ultimi anni è cresciuto molto e ci aspettiamo un ulteriore passo in avanti nel corso della prossima stagione, importante per lui e per il nostro percorso in campionato”.

Le dichiarazioni di Fumero: “Sono molto contento di poter riconfermare la mia presenza ai Diavoli Rosa per il quarto anno consecutivo, per me è sempre un orgoglio far parte di questa famiglia. L’ anno scorso abbiamo rotto il ghiaccio dell’esordio, che probabilmente ci ha condizionati nella prima parte della stagione, ma il nostro gioco è stato in costante crescita e le ultime vittorie prima dello stop ne sono la conferma. Sono fiero di aver giocato e di poter continuare a giocare in questa categoria, ambita sin da quando ero più giovane e resa ancora più speciale dal fatto di averla conquistata sul campo. Non vedo l’ora di rincontrare i miei compagni e di conoscere i nuovi arrivati, sicuro del fatto che tutti saranno motivati a rimettersi in gioco dopo l’annullamento del campionato. Ma soprattutto mi mancano la palestra, gli allenamenti, l’adrenalina della partita e il calore dei nostri tifosi. Spero di riavervi al più presto tutti sugli spalti, perché come sempre siete di sostegno e compagni ad ogni punto”.

(Foto Martina Marzella)

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Lutto nel calcio brianzolo: Pol. Di Nova piange il suo allenatore Gianluca De Martino

Fatale un malore per il neo coach brianzolo. Oltre nel mondo dello sport, De Martino era noto e stimato anche nel campo della ristorazione: era infatti titolare di un ristorante a Carate Brianza. 

Intervista al sindaco di Monza, Dario Allevi: “Credo nei monzesi e nella loro grande forza di volontà”

In prima linea durante l'emergenza Covid, il sindaco di Monza Dario Allevi ha raccontato alla nostra redazione le fasi più delicate vissute durante la pandemia.

Brugherio, infortunio sul lavoro: 45enne perde la falange di una mano

Un 45enne, per un infortunio sul lavoro, ha subito l'amputazione della 3° falange dell'indice della mano destra.

Lissone, pacco dono per i nuovi nati: le famiglie ritirano il kit in farmarcia

I kit Pacco dono, già disponibili nelle 4 LloydsFarmacie di Lissone, potranno essere ritirati dalle famiglie previa presentazione della lettera ricevuta da parte del Comune.

Limbiate, posti auto triplicati e area cani a Villaggio dei Giovi

Altra importante opera pubblica a Villaggio Giovi: parcheggi triplicati e area cani con la riqualificazione del pacchetto Pellico/Missori/Piemonte.