Sport

Serie A3: la costante al centro della Gamma Chimica Brugherio sarà Paolo Fumero

Al suo quarto anno ai Diavoli Rosa ha dimostrato di essere un giocatore in costante crescita sul quale costruire un percorso di lungo termine.

Schermata 2020-06-16 alle 10.57.18

Fa parte del gruppo che ha conquistato la serie A con la maglia rosanero. Al suo quarto anno ai Diavoli Rosa ha dimostrato di essere un giocatore in costante crescita sul quale costruire un percorso di lungo termine. L’anno scorso una prima positiva stagione in serie A che lo ha visto macinare sicurezza e solidità partita dopo partita, elementi sui quali siamo certi di poter contare anche quest’anno. La Gamma Chimica Brugherio conferma il centrale Paolo Fumero.

“Siamo molto contenti che Paolo abbia scelto di restare e di affrontare questa nuova scommessa ancora con noicommenta il DS Quintieri Negli ultimi anni è cresciuto molto e ci aspettiamo un ulteriore passo in avanti nel corso della prossima stagione, importante per lui e per il nostro percorso in campionato”.

Le dichiarazioni di Fumero: “Sono molto contento di poter riconfermare la mia presenza ai Diavoli Rosa per il quarto anno consecutivo, per me è sempre un orgoglio far parte di questa famiglia. L’ anno scorso abbiamo rotto il ghiaccio dell’esordio, che probabilmente ci ha condizionati nella prima parte della stagione, ma il nostro gioco è stato in costante crescita e le ultime vittorie prima dello stop ne sono la conferma. Sono fiero di aver giocato e di poter continuare a giocare in questa categoria, ambita sin da quando ero più giovane e resa ancora più speciale dal fatto di averla conquistata sul campo. Non vedo l’ora di rincontrare i miei compagni e di conoscere i nuovi arrivati, sicuro del fatto che tutti saranno motivati a rimettersi in gioco dopo l’annullamento del campionato. Ma soprattutto mi mancano la palestra, gli allenamenti, l’adrenalina della partita e il calore dei nostri tifosi. Spero di riavervi al più presto tutti sugli spalti, perché come sempre siete di sostegno e compagni ad ogni punto”.

(Foto Martina Marzella)

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.