Attualità

Seregno e Verano, controlli straordinari in stazione, parchi e sale slot: fermate 67 persone

Controlli straordinari dei Carabinieri, a Verano e Seregno. I militari delle stazioni locali, nella giornata di venerdì 19 giugno, hanno fermato e identificato 43 autovetture e 67 persone.

Carabinieri controlli

Controlli straordinari dei Carabinieri, a Verano e Seregno. I militari delle stazioni locali, nella giornata di venerdì 19 giugno, sono stati impegnati dalle 14 alle 20, in posti di blocco.

Nell’arco di tutto il pomeriggio, i Carabinieri supportati da una SIO (Squadra di Intervento Operativo) del 3° Reggimento CC “Lombardia” (dispositivo composto da 15 militari in totale) hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio finalizzato alla prevenzione generale nelle aree sensibili dei due centri urbani.

In particolare hanno presidiato i parchi cittadini, la stazione RFI di Seregno e la sala slot “Mr Play” di Verano Brianza. Inoltre i militari hanno provveduto al controllo dei veicoli in transito in ingresso/uscita dalla SS36, mediante un posto di blocco e diversi posti di controllo rinforzati. In totale hanno fermato e identificato 43 autovetture e 67 persone.

Foto di repertorio MBNews

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.