10 Maggio 2021 Segnala una notizia
Seregno Calcio: nuovo Mister e ingresso allo stadio  gratis. Ecco le novità del club brianzolo

Seregno Calcio: nuovo Mister e ingresso allo stadio gratis. Ecco le novità del club brianzolo

24 Giugno 2020

Quella 2020-2021 sarà una stagione ricca di novità per il Seregno Calcio. A partire dalla panchina: il club ha il piacere di informare i propri tifosi che per la prossima stagione è stato raggiunto un accordo con Mister Arnaldo Franzini.

“Nella sua carriera vanta numerose promozioni ed una consolidata esperienza anche in Serie C con il Piacenza e il Pro Piacenza.
Benvenuto Mister a Seregno!” spiega la società brianzola.

Il nuovo mister però non è la sola novità. Per l’intera stagione 2020-2021 l’ingresso allo stadio sarà totalmente gratuito per tutte le partite casalinghe. Sarà possibile fare delle donazioni spontanee che verranno devolute al Comune di Seregno per il sostegno delle famiglie colpite da Covid.

(fonte foto Facebook Seregno Calcio)

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi