06 Luglio 2020 Segnala una notizia
Riccardo Ghedini confermato alla Vaporart Bernareggio

Riccardo Ghedini confermato alla Vaporart Bernareggio

26 Giugno 2020

Pallacanestro Bernareggio 99 è felice di confermare che anche il prossimo anno il giocatore Riccardo Ghedini tornerà vestire il red.

Playmaker di 2 metri, classe 2002, prima di vestire negli ultimi due anni la maglia della Vaporart Bernareggio era di proprietà del BSL Bologna San Lazzaro di Savena con cui ha disputato numerosi campionati giovanili d’eccellenza ed ai principali tornei italiani.

“Più che una riconferma questo è più un “nuovo acquisto”- racconta il patron Max Bardotti- “Perchè è vero che è con noi da due anni ma l’infortunio lo ha tenuto fermo. Siamo molto contenti che Ricky rimanga un altro anno con noi, perché ha avuto la possibilità di andare negli USA, sarà una delle sorprese del roster e ci darà quello che mancava in cabina di regia affianco a Todeschini”.

“Ghedini dopo più di un anno era finalmente riuscito ad allenarsi con continuità e giocare la prima partita con le giovanili. Finalmente potrà fare la preparazione con la squadra guadagnandosi minuti in campo in serie B”- ha dichiarato coach Marco Cardani.

Infine il commento dello stesso Ghedini: “Ho affrontato i mesi di lockdown cercando ogni occasione per allenarmi, concentrandomi quindi sulla parte atletica e fisica. Ora che finalmente siamo tornati agli allenamenti con la palla, sento il ritorno al gioco a settembre un po’ più vicino e non vedo l’ora che avvenga”

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Covid, un nuovo decesso a Seregno. La 38esima vittima da inizio emergenza

Il Coronavirus miete una nuova vittima a Seregno, la 38esima da inizio emergenza. A commentare la triste notizia è il sindaco Alberto Rossi. 

Brugherio, cresce il numero delle sorveglianze attive. Troiano “Non abbassate la guardia”

Nella giornata di ieri la provincia di Monza e Brianza ha registrato 5 nuovi casi positivi al Coronavirus. Ecco gli ultimi aggiornamenti forniti dal sindaci brianzoli.

Aggiornamento Coronavirus: i dati diffusi da Regione Lombardia al 6 luglio

Sono 111, di cui 76 a seguito di test sierologici e 23 'debolmente positivi', i nuovi contagi Covid in Lombardia.

Arcore, da Elisabetta Baggio a “Leli Neeraja” per amore della danza indiana

L'arcorese, insegnante di danza orientale e di yoga, trascorre ogni anno tre mesi in Rajastan per studiare una danza classica originaria dell'Orissa.

Effetto Covid sul gradimento in politica: Dario Allevi sale, Attilio Fontana scende

L'emergenza Coronavirus investe la politica locale. Sindaci e governatori, passato il peggio, si trovano ora a fare i conti con le percezioni dei cittadini.