07 Maggio 2021 Segnala una notizia
Sanità,  cambio al vertice in Regione Lombardia. Arriva il dg Marco Trivelli

Sanità, cambio al vertice in Regione Lombardia. Arriva il dg Marco Trivelli

10 Giugno 2020

Cambio al vertice della sanità in Regione Lombardia. Luigi Cajazzo diventerà vice segretario generale della Regione con delega all’integrazione sociosanitaria. Al suo posto Marco Trivelli, 56 anni, con un passato da direttore generale al Niguarda.

“Il dottor Luigi Cajazzo sarà al mio fianco, con l’incarico di vicesegretario generale della Regione, per coordinare tutte le fasi dell’evoluzione della riforma sanitaria e della integrazione sociosanitaria. Mi complimento con lui per il lavoro fin qui svolto in un momento particolarmente difficile, durante il quale non si è mai risparmiato dimostrando grande professionalità. Sono sicuro che il suo apporto risulterà molto importante anche in questa nuova fase di lavoro. L’incarico di direttore generale dell’assessorato al Welfare sarà assunto, con una delibera che verrà approvata nei prossimi giorni, dal dottor Marco Trivelli
al quale auguro fin da ora buon lavoro”. Lo dichiara il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana.

“Sono molto onorato per questo nuovo, prestigioso incarico che mi è stato offerto dal presidente Fontana al quale mi dedicherò con molto entusiasmo e ogni mia energia” ha commentato Luigi Cajazzo la sua prossima nomina a vicesegretario generale. “Spero vivamente – aggiunge – di contribuire a scrivere una pagina importante per la sanità in Lombardia, mediante il coinvolgimento di tutti gli attori interessati, nessuno escluso. A Marco Trivelli – conclude-, del quale ho grande stima, va il più affettuoso augurio di buon lavoro, nella certezza che continueremo a collaborare con quella serenità e quella armonia che hanno sempre contraddistinto i nostri rapporti”.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi