26 Settembre 2020 Segnala una notizia
Regione Lombardia: mille mascherine donate al carcere di Monza

Regione Lombardia: mille mascherine donate al carcere di Monza

3 Giugno 2020

Mille mascherine per proteggersi dal Coronavirus e una fornitura di gel disinfettante per i detenuti e il personale della Polizia penitenziaria del carcere di Monza. E’ il dono consegnato oggi dal Garante per i diritti delle persone detenute o private della libertà personale della Regione Lombardia Carlo Lio, al quale si era rivolta la Onlus Sol.Id  per scegliere dove indirizzare il suo contributo di solidarietà durante questa emergenza sanitaria.

“Il materiale – ha commentato il Garante Carlo Lio – è stato molto apprezzato, vista la necessità e l’utilità dei dispositivi di protezione individuale soprattutto in ambienti come questo. Nei prossimi giorni sempre grazie a Sol.Id andremo a consegnare mascherine e gel disinfettante anche negli istituti penitenziari di Varese e Lecco”.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Villa Reale chiusa, il Comitato: “Il Consorzio cacci il privato altro che risarcimento!”

Il Comitato del Parco e "La Villa è anche mia" tornano sul tema della parziale chiusura della Reggia di Monza. Raccontando cosa, a loro parere, non è andato bene.

Monza, locale etnico in pessime condizioni igieniche: multe per 10 mila euro

Il cibo veniva scongelato, lavorato e ricongelato più volte: è stato pertanto posto sotto sequestro amministrativo.

Commercio: bando di 100 mila euro per negozi e PMI di Villasanta, Arcore, Macherio, Biassono e Vedano

La domanda può essere presentata entro e non oltre le ore 17.00 del 10 novembre 2020. I fondi sono stati stanziati da Regione Lombardia.

Tumore al pancreas: intervento chirurgico unico nel suo genere a Vimercate

Attualmente la paziente, residente in un comune del vimercatese, è in buone condizioni generali di salute; ha ripreso una discreta capacità di movimento e si alimenta senza particolari criticità.

Il presidente di Assolombarda in visita a tre imprese, eccellenze di Monza e Brianza

Un’occasione importante di ascolto e di confronto, dopo i giorni lunghi e difficili dell’emergenza Coronavirus.