17 Maggio 2021 Segnala una notizia
RAI Radiotelevisione Italiana assume 80 impiegati e operai

RAI Radiotelevisione Italiana assume 80 impiegati e operai

9 Giugno 2020

La RAI Radiotelevisione Italiana, società del servizio pubblico radiotelevisivo ed una delle più grandi aziende di comunicazione, assumerà 80 Impiegati e Operai, in qualità di Tecnici della Produzione. I candidati, ai quali è richiesto il possesso del diploma, dovranno occuparsi della realizzazione, installazione e manutenzione di tutti gli impianti e di tutte le apparecchiature; della regolazione di apparati e del montaggio dei prodotti operando direttamente alla realizzazione di produzioni radio televisive; della collaborazione, in fase di impostazione dei programmi, sulla scelta e sull’impiego dei mezzi, anche per gli aspetti artistici delle produzioni stesse; di provvedere all’esercizio tecnico della trasmissione, svolgendo tutte le attività strumentali che si rendano necessarie sia in interno che in esterno; di provvedere a tutte le operazioni relative alla realizzazione e messa in onda di produzioni televisive o di produzioni radiofoniche; di effettuare la messa a punto delle telecamere ed il loro posizionamento etc.

Le risorse individuate saranno assegnate, sulla base delle esigenze produttive dell’Azienda, nella Sede Regionale aziendale prescelta dal candidato e indicata nella domanda di partecipazione.

La selezione sarà effettuata tramite due fasi… continua a leggere

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi