06 Luglio 2020 Segnala una notizia
Raduno internazionale Gilera annullato ma confermati gli eventi successivi

Raduno internazionale Gilera annullato ma confermati gli eventi successivi

30 Giugno 2020

Brutte notizie per alcuni eventi programmati dal Registro Storico Gilera e dal Gilera Club Arcore. Come è possibile leggere nella lettera inviata a Soci e Amici dal Consiglio Direttivo del Registro Storico Gilera e Gilera Club Arcore tutti gli eventi fino al mese di agosto sono cancellati; in particolare il Raduno Internazionale Gilera fissato per il 4 e 5 luglio sarà rimandato al prossimo anno in data ancora da comunicare.

Confermati invece la Festa dello Sport (Arcore 26 settembre), il Concorso di Eleganza (Arcore 11 ottobre), la partecipazione alla Mostra Scambio di Novegro (8 al 10 novembre) e se le condizioni lo consentiranno il tradizionale Giro Gilera in moto per le strade di Lombardia nel corso del mese di settembre.

Di seguito la lettera completa:

Cari Soci e Cari Amici

Sono passati quattro mesi dalla nostra ultima manifestazione, la Cena Sociale Gilera del 22 febbraio, durante i quali abbiamo dovuto sospendere tutte le attività associative a causa della nota emergenza sanitaria.

Nel riprendere in questi giorni, con cautela e in accordo con le disposizioni delle Autorità, la nostra vita sociale, il primo pensiero nostro va a tutti voi che con pazienza avete affrontato questo difficile periodo, sperando di trovarvi in buona salute e pronti a ripartire con rinnovato entusiasmo.

Da mercoledì 3 giugno abbiamo riaperto ufficialmente l’attività nella nostra sede di Arcore, nei giorni di martedì, mercoledì e giovedì, dalle ore 14.30 alle ore 18.30, e il mercoledì sera dopo le 21 (per le pratiche del Gilera Club Arcore).

Ricordiamo a chiunque voglia venire a farci visita che dev’essere munito di mascherina e guanti e che l’affluenza potrà essere limitata in conseguenza del rispetto delle disposizioni sulle distanze di sicurezza tra le persone. In particolare, il mercoledì sera, l’ingresso agli uffici è contingentato e riservato unicamente a chi ha pratiche da svolgere, mentre all’esterno della sede ci si può ritrovare sempre nel rispetto delle consuete distanze di sicurezza.

Il Consiglio Direttivo del Registro Storico Gilera riprenderà le riunioni mensili il giorno 6 luglio; poiché tuttavia gli spazi della sede sono limitati, fino a nuovo avviso l’accesso per queste riunioni sarà consentito solo ai componenti il Consiglio e anche in questo caso saranno studiati appositi accorgimenti per rispettare le misure di sicurezza.

Il programma che avevamo definito e che vi era stato comunicato all’inizio dell’anno è stato sconvolto: in accordo con quanto disposto dalle competenti Autorità e tenuto conto dell’annullamento delle manifestazioni che la Federazione Motociclistica Italiana ha già comunicato, tutti gli eventi che avevamo programmato fino al mese di agosto sono cancellati; in particolare il Raduno Internazionale Gilera fissato per il 4 e 5 luglio viene rimandato al prossimo anno in data che sarà comunicata, mentre la gara di Campionato Regionale di Regolarità Epoca fissata per il 4 ottobre è stata annullata.

Rimangono al momento previsti:

– Festa dello Sport, Arcore 26 settembre
– Concorso di Eleganza, Arcore 11 ottobre
– la partecipazione alla Mostra Scambio di Novegro, dall’8 al 10 novembre, nella quale l’Area Tematica sarà destinata a un’esposizione di modelli Gilera da corsa, di Velocità, Regolarità e Cross

se le condizioni lo consentiranno, organizzeremo il tradizionale Giro Gilera in moto per le strade di Lombardia nel corso del mese di settembre.

Vi ringraziamo e v’invitiamo a tenervi in contatto con noi via telefono, mail o attraverso il sito per sostenere e rilanciare lo spirito della nostra comunità.

Un cordiale saluto a tutti

Consiglio Direttivo
Registro Storico Gilera
Gilera Club Arcore

Foto repertorio MBNews

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Covid, un nuovo decesso a Seregno. La 38esima vittima da inizio emergenza

Il Coronavirus miete una nuova vittima a Seregno, la 38esima da inizio emergenza. A commentare la triste notizia è il sindaco Alberto Rossi. 

Brugherio, cresce il numero delle sorveglianze attive. Troiano “Non abbassate la guardia”

Nella giornata di ieri la provincia di Monza e Brianza ha registrato 5 nuovi casi positivi al Coronavirus. Ecco gli ultimi aggiornamenti forniti dal sindaci brianzoli.

Aggiornamento Coronavirus: i dati diffusi da Regione Lombardia al 6 luglio

Sono 111, di cui 76 a seguito di test sierologici e 23 'debolmente positivi', i nuovi contagi Covid in Lombardia.

Arcore, da Elisabetta Baggio a “Leli Neeraja” per amore della danza indiana

L'arcorese, insegnante di danza orientale e di yoga, trascorre ogni anno tre mesi in Rajastan per studiare una danza classica originaria dell'Orissa.

Asfalti Brianza, la perizia del Comune: “L’attività è insalubre (di prima classe)”

Megafono dei residenti è anche il Comitato Sant'Albino, che ha analizzato la perizia nel dettaglio. "L'azienda non può più stare vicino ai centri abitati", ci spiegano.