14 Maggio 2021 Segnala una notizia
Privatizzazione ospedali Albenga e Cairo: il Policlinico di Monza vince il ricorso al Tar

Privatizzazione ospedali Albenga e Cairo: il Policlinico di Monza vince il ricorso al Tar

5 Giugno 2020

Il Tar (Tribunale amministrativo regionale) della Liguria ha accolto il ricorso presentato dal Policlinico di Monza, contro l’aggiudicazione della gara fatta dalla Regione che era stata vinta dall’istituto Galeazzi di Milano per la privatizzazione degli ospedali di Albenga e Cairo.

LA VICENDA

La clamorosa notizia di questa mattina, 5 giugno, segna un nuovo cambio di fronte nella “battaglia” tra l’Istituto Ortopedico Galeazzi (Gruppo San Donato) e il Policlinico di Monza per l’assegnazione dei reparti privatizzati degli ospedali di Albenga e Cairo Montenotte. Scontro che si trascina ormai dal lontano dicembre 2018 quando l’appalto fu vinto dal Galeazzi. Da allora ci sono state sospensioni, riconferme e nuovi ricorsi fino alla notizia di oggi: accolto il suo nuovo ricorso della struttura monzese.

Adesso la palla passa alla Regione che potrà assegnare le strutture sanitarie al policlinico o annullare tutto e rifare il bando. Possibile anche il ricorso al Consiglio di Stato del Galeazzi e della Regione.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi