14 Maggio 2021 Segnala una notizia
Picchia la compagna sulle orecchie convinto che nasconda microspie per parlare con l'amante

Picchia la compagna sulle orecchie convinto che nasconda microspie per parlare con l’amante

25 Giugno 2020

Drammatica aggressione a Cesano Maderno: un uomo di 39 anni si è accanito contro la propria compagna 40enne, colpendola agli occhi e alle orecchie, perché convinto che nasconda delle microspie per rimanere in contatto con un fantomatico amante. Una gelosia feroce che l’ha fatto finire in carcere con l’accusa di maltrattamenti in famiglia.

E’ successo tutto nei giorni scorsi, quando i vicini di casa della coppia, spaventati dalle urla disperate della vittima, hanno deciso di allertare le Forze dell’Ordine. Immediato l’intervento sul posto dei Carabinieri della compagnia di Cesano Maderno: una volta entrati nell’appartamento i militari hanno colto in flagrante l’uomo che ancora stava malmenando la donna, davanti al figlio minore di quest’ultima.

Non si tratta purtroppo di un caso isolato: nel novembre del 2019, a finire nelle grinfie dell’uomo era stato il presunto amante della sua compagna. Anche in quell’occasione a far perdere la ragione al 39enne era stata la sua incontenibile gelosia.

Questa volta è toccata direttamente alla donna, accusata di avere addosso dei congegni elettronici negli occhi e nelle orecchie, per mantenere i contatti con il presunto amante. E’ per questo che l’aguzzino si è scagliato contro gli occhi e le orecchie della 40enne.

A seguito dell’intervento dei Carabinieri, la donna è stata trasportata all’ospedale di Monza. Dopo essere stata medicata dai sanitari, è stata giudicata guaribile in 5 giorni. A quel punto la vittima si è decisa a confessare tutto quello che era stata costretta a subire per diversi, lunghi mesi: torture psicologiche, violenze fisiche, fino all’aggressione più pesante dei giorni scorsi.

Si è quindi decisa a sporgere denuncia contro il 39enne, che attualmente si trova confinato nel Carcere di Monza.

Foto di repertorio MBNews

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Beatrice Elerdini
Giornalista per passione e professione, mi occupo ogni giorno di cronaca nera, politica, attualità, economia e musica. Amo viaggiare, per scoprire luoghi il più possibile sperduti e puri, sono attratta dalle macerie, perché è da lì che nascono le cose migliori. Adoro scorgere la verità in fondo agli occhi delle persone, trovare le loro cicatrici, gli amori, le delusioni e i riscatti. Tutto ciò che appare, ma anche ciò che non si vede è materia preziosa da raccontare. 'Scrivo da sempre e per sempre'. Sono profondamente empatica come ogni scrittore e giornalista deve essere e la mia vita non è che un vano riflesso di quella di tutti gli altri, che nelle parole, nude e crude, scorre impetuosa su un foglio vergine. Volete conoscermi meglio? Cercatemi sul web con nome e cognome!


Articoli più letti di oggi