13 Maggio 2021 Segnala una notizia
Pauroso incidente nella notte ad Agrate, ma senza gravi conseguenze

Pauroso incidente nella notte ad Agrate, ma senza gravi conseguenze

8 Giugno 2020

L’auto ne è uscita completamente accartocciata, ma il 39enne alla guida non ha riportato gravi ferite. l’incidente con ribaltamento è successo poco prima delle 23 di domenica sera in via Orti nella frazione di Omate ad Agrate. In prossimità di una curva l’uomo, forse a causa della pioggia battente ha perso il controllo del mezzo finendo rovinosamente la sua corsa.

Alcuni testimoni hanno subito chiamato i soccorsi. Sul luogo dell’incidente sono accorsi i Vigili del fuoco, che hanno aiutato i sanitari dell’Avps di Vimercate nelle operazioni di soccorso. I pompieri hanno permesso di estrarre il 39enne dal veicolo ormai distrutto, liberandolo dalle lamiere. Quando l’uomo è uscito dall’abitacolo contrariamente a quanto ci si poteva aspettare era in buone condizioni. E’ stato trasportato in codice giallo in ospedale per gli accertamenti del caso. Sul posto anche una volante dei Carabinieri della Compagnia di Monza per i rilievi di rito e per accertare le eventuali responsabilità del automobilista.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi