Sport

Pallacanestro Bernareggio, Gian Paolo Almansi ancora reds per la stagione 2020/2021

Gian Paolo, classe 2002, ha giocato minuti importanti la scorsa stagione segnando 4.4 ppg con il 34% da 3 punti ed il 50% da 2.

palla free web 1

Pallacanestro Bernareggio annuncia che anche per la prossima stagione il numero 23 Gian Paolo Almansi continuerà la sua crescita con la maglia reds.

Gian Paolo, classe 2002, ha giocato minuti importanti la scorsa stagione segnando 4.4 ppg con il 34% da 3 punti ed il 50% da 2.

“Sono molto felice di rimanere a Bernareggio dove in questi anni sento di essere cresciuto molto. Spero che la prossima stagione sia ricca di emozioni e risultati proprio come quella che purtroppo non siamo riusciti a terminare” – ha dichiarato lo stesso Almansi.

Felice anche coach Marco Cardani – “Credo che abbia tutte le caratteristiche per far si che questa sia la stagione della sua consacrazione a questo livello. Gian Paolo ha tutte le carte in regola tecnicamente e fisicamente per giocare in questa categoria ed è ovvio che dovrà farsi trovare pronto per esser ancor più protagonista rispetto a quanto fatto quest’anno, soprattutto in termine di continuità di rendimento che per un giovane è tostissima: ma è lo step ulteriore che dovrà fare questa stagione”.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.