09 Maggio 2021 Segnala una notizia
Ospedale di Vimercate: Francesco Dell’Aglio nominato direttore facente funzione di Urologia

Ospedale di Vimercate: Francesco Dell’Aglio nominato direttore facente funzione di Urologia

10 Giugno 2020

In attesa dell’espletamento del relativo concorso, Francesco Dell’Aglio, è stato nominato, presso l’Ospedale di Vimercate, Direttore facente funzione della struttura di Urologia.

COMPETENZE

Lo specialista urologo è dirigente medico in via Santi Cosma e Damiano dal 2012. Specializzatosi presso la Clinica Urologica dell’Ospedale San Giuseppe Fatebenefratelli di Milano, ha operato successivamente presso l’Istituto Clinico Citta Studi di Milano. Presso quest’ultima struttura ha ricoperto le mansioni di vice responsabile dell’Unità Operativa di Urologia e di consulente andrologo presso il Centro di Procreazione Medicalmente Assistita.

Francesco Dell’Aglio si occupa di tutta la patologia urologica, con particolare interesse verso la chirurgia mini invasiva endoscopica e laparoscopica.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Simona Sala
Simona Sala tra i fondatori nel 2008 di MB News, responsabile marketing e social manager. La mia passione sono i viaggi e la fotografia, passioni che vanno a braccetto. Ma quando per questioni di tempo non posso andare dove vorrei leggo, leggo, leggo meglio se diari di viaggio o storie di Paesi lontani. Mi piacciono la chiarezza, le persone genuine e la buona cucina.


Articoli più letti di oggi