16 Maggio 2021 Segnala una notizia
Movida Monza: firmata l’ordinanza per i nuovi orari dei locali

Movida Monza: firmata l’ordinanza per i nuovi orari dei locali

26 Giugno 2020

 Il sindaco di Monza Dario Allevi ha siglato ieri l’ordinanza che disciplina i nuovi orari di chiusura dei locali a partire da domani venerdì 26 giugno fino al 31 luglio.

Pertanto – come già anticipato la scorsa settimana durante un incontro con i titolari di bar, ristoranti e locali della città – gli stessi potranno restare aperti fino all’una di notte da domenica a mercoledì e fino alle due da giovedì a sabato.

“In collaborazione con i gestori dei locali contiamo così di ridurre gli assembramenti ed alcuni intollerabili episodi notturni di vandalismo – ribadisce il Sindaco – Proseguiranno inoltre i controlli della Polizia Locale che verificherà la corretta applicazione della normativa in vigore”.

Per i trasgressori sono previste sanzioni amministrative da 400 euro a 3000 euro e una sanzione amministrativa accessoria della chiusura dell’esercizio o dell’attività da 5 a 30 giorni.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi