Sport

Oltre 90 golfisti alla prima tappa del Charity Brianzolo di Audi Lombarda Motori 2

Nel lordo ha prevalso Andrea Ponzoni, mentre nel netto hanno vinto Floriano Cominelli (1a categoria), Lodovico Riva (2a) e Elia Giuseppe Viganoni (3a)

DSC_7633

Inizio bagnato ma fortunato per la prima edizione del Charity Torneo Golf Brianzolo in memoria di Luigi Zannier organizzato da Audi Lombarda Motori 2 in collaborazione con Cancro Primo Aiuto.
Nell’esordio di lunedì 15 giugno al G.C. Brianza erano in campo ben 92 giocatori, e pazienza se la sirena ha fermato la gara alle 17.30 per un improvviso temporale: la partecipazione è stata molto alta e tutti si sono divertiti.

Per la classifica valgono le prime nove buche, come da regolamento. Nel netto, in prima categoria ha primeggiato Floriano Cominelli davanti a Maurizio Sterza, in seconda ha vinto Lodovico Riva che ha preceduto Vanni Orlandi e in terza categoria ha prevalso Elia Giuseppe Viganoni su Ernesto Foglieni, mentre il primo lordo è andato ad Andrea Ponzoni. Premi speciali sono andati a Liviana Piffanelli (prima lady), Renato Paleari (primo senior) e Andrea Giulio Colombo (primo under 16). La premiazione, vietata per le normative sulla pandemia, sarà a ottobre in Villa Walter Fontana a Capriano di Briosco, dopo le altre tre gare del circuito al G.C. Villa Paradiso a Cornate d’Adda (24 giugno), al G.C. Camuzzago (9 settembre) e al G.C. Milano (1 ottobre).

Grazie a Lombarda Motori con il brand Audi e ai circoli ospitanti, i proventi del 1° Charity Torneo Golf Brianzolo contribuiranno a dare corpo ai progetti di Cancro Primo Aiuto a sostegno dei malati oncologici«Siamo onorati che questo torneo di golf in memoria di Luigi Zannier, un uomo di sport oltre che il fondatore di Lombarda Motori, si svolga in collaborazione con la Cancro Primo Aiuto condividendone i progetti; e siamo anche contenti di vedere tanti giocatori in una gara davvero ben organizzata», ha affermato Claude Mazza, brand manager Audi di Lombarda Motori 2.
«Felici di avere dato il nostro contributo a questa iniziativa di sport e solidarietà di Cancro Primo Aiuto ospitando una gara che, peccato per il temporale nella parte finale, è stata bella e partecipata», gli ha fatto eco Nicola Colombo, presidente del G.C. Brianza.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.