13 Maggio 2021 Segnala una notizia
Nuoto club Monza in lutto, scomparso l'allenatore Diego Tisiot

Nuoto club Monza in lutto, scomparso l’allenatore Diego Tisiot

22 Giugno 2020

Lutto nel mondo sportivo monzese. All’età di 51 anni, è morto Diego Tisiot, allenatore delle giovanili del Nuoto Club Monza. Tisiot è stato colto da un malore nella giornata di ieri.

Commosso il ricordo della società sportiva. “Ciao Diego, troppo presto ci hai lasciato, così all’improvviso, inaspettato. Lasci tanti amici, tanti atleti. Con te abbiamo raggiunto la prima finale nazionale giovanile. Con te siamo andati in serie B per la prima volta. Con te abbiamo incominciato questa avventura che si chiama “Nuoto Club Monza”. Una famiglia che ora piange terribilmente la tua scomparsa. Ci mancherai tantissimo. Ma siamo sicuri, che lassù continuerai a tifare per noi, gioire per la nostre vittorie e disperarti per le nostre sconfitte. Non ti deluderemo. Vogliamo ricordati così, sorridente ed in mezzo ai “tuoi” ragazzi. Un abbraccio”.

(foto pagina Facebook Nuoto Club Monza)

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi