Attualità

Monza, violentò due giovanissime: 54enne allontanato da casa

Un 54enne peruviano, incensurato, resosi responsabile di violenza sessuale aggravata nei confronti di due giovanissime, è stato allontanato da casa e gli è stato intimato il divieto di avvicinamento alle due vittime.

violenza-genere-donna-donne-cadom

Un 54enne peruviano, incensurato, resosi responsabile di violenza sessuale aggravata e atti sessuali con minori in famiglia ai danni di due giovanissime, è stato allontanato da casa e gli è stato intimato il divieto di avvicinamento alle due ragazzine.

L’indagine aveva avuto inizio nella seconda metà del 2019 a seguito di una segnalazione ai Servizi Sociali del Comune di Monza da parte di una persona vicina alle vittime. L’attività investigativa condotta da operatori della Squadra Mobile di Monza, non senza difficoltà vista la fragilità emotiva delle vittime, ha permesso di ricostruire tutte le violenze subite dalle due minorenni. Violenze che si sono protratte dal 2013 al 2018.

Il Tribunale di Monza, dopo aver analizzato la condotta dell’uomo emersa dalle indagini, ha emesso nei confronti del 54enne peruviano la misura cautelare dell’allontanamento dalla casa familiare e del divieto di avvicinamento alle persone offese.

Foto di repertorio MBNews

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.