06 Luglio 2020 Segnala una notizia
Villa Reale, Intravision: i big della musica elettronica in streaming

Villa Reale, Intravision: i big della musica elettronica in streaming

29 Giugno 2020

Saranno 5 ore intense di musica elettronica trasmesse da uno dei luoghi simbolo della città di Monza: la Villa Reale. Il progetto Intravision, nato prima del Covid19, prevede un djset di grandi talenti della dance music per inaugurare l’estate monzese.

“Un appuntamento al quale non abbiamo voluto rinunciare: ecco che, d’accordo con gli organizzatori, si è deciso di trasformarlo in un live streaming su YouTube” ha detto il sindaco Dario Allevi.

Il prossimo 6 luglio, dalle 19 alle 24, tutti potranno ballare insieme, ma dalle proprie case, senza rinunciare all’emozione di assistere allo spettacolo e alle immagini suggestive trasmesse dal drone che si alzerà in volo sulla Reggia e sulla città: l’avancorte si trasformerà in un palcoscenico luminoso con installazioni artistiche che completeranno lo show a distanza.

Si esibiranno i big della musica elettronica: Brina Knauss, Rame, Lele Sacchi, Manuel Parravicini.

I fondi raccolti saranno versati sul Conto Corrente istituito dal Comune per sostenere le famiglie più colpite dall’emergenza sanitaria.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi

Covid, un nuovo decesso a Seregno. La 38esima vittima da inizio emergenza

Il Coronavirus miete una nuova vittima a Seregno, la 38esima da inizio emergenza. A commentare la triste notizia è il sindaco Alberto Rossi. 

Brugherio, cresce il numero delle sorveglianze attive. Troiano “Non abbassate la guardia”

Nella giornata di ieri la provincia di Monza e Brianza ha registrato 5 nuovi casi positivi al Coronavirus. Ecco gli ultimi aggiornamenti forniti dal sindaci brianzoli.

Aggiornamento Coronavirus: i dati diffusi da Regione Lombardia al 6 luglio

Sono 111, di cui 76 a seguito di test sierologici e 23 'debolmente positivi', i nuovi contagi Covid in Lombardia.

Arcore, da Elisabetta Baggio a “Leli Neeraja” per amore della danza indiana

L'arcorese, insegnante di danza orientale e di yoga, trascorre ogni anno tre mesi in Rajastan per studiare una danza classica originaria dell'Orissa.

Effetto Covid sul gradimento in politica: Dario Allevi sale, Attilio Fontana scende

L'emergenza Coronavirus investe la politica locale. Sindaci e governatori, passato il peggio, si trovano ora a fare i conti con le percezioni dei cittadini.