Attualità

Paura a Monza: sparatoria in viale Lombardia

Sparatoria a Monza: vicino a viale Lombardia, un uomo italiano di 34 anni è stato ferito all'addome e alla schiena con colpi di arma da fuoco. E' stato trasportato d'urgenza al San Gerardo.

polizia-di-stato

Giovedì di paura a Monza: intorno alle 22.00, nelle immediate vicinanze di un locale, in viale Lombardia, un uomo italiano di 34 anni è stato ferito all’addome e alla schiena con colpi di arma da fuoco. Immediato l’intervento dei soccorritori del 118 con un’ambulanza e un’automedica, in codice rosso. L’uomo soccorso in gravi condizioni, è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso del San Gerardo. Non è in pericolo di vita.

La testimonianza della vittima

L’uomo ha affermato di essere stato vittima di una rapina: sarebbe stato aggredito in Via fiume latte, dove si era appartato con una ragazza a bordo di un motorino. Non appena è stato colpito dai rapinatori, ha fatto scappare la ragazza con il motorino, per poi recarsi a piedi, di corsa, in viale Lombardia davanti al ristorante Karni e Braci, dove è stato soccorso dal personale sanitario e dalla volante della Polizia. La versione fornita è al vaglio degli investigatori.

Foto di repertorio MBNews

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.