Attualità

Monza, scomparso Iulian Ghepes, 40 anni: da venerdì non si hanno sue notizie

Scomparso da Monza un 40enne: di Iulian Ghepes, non si hanno notizie da venerdì 29 maggio. Ricerche in corso. L'associazione Penelope Lombardia ha lanciato un appello sui social.

Scomparso

Ricerche in corso per Iulian Ghepes, un uomo di 40 anni scomparso a Monza. Da venerdì 29 maggio non si hanno più sue notizie. Cinque lunghi giorni di assoluto silenzio. I familiari, preoccupati, hanno chiesto aiuto alle Forze dell’Ordine, che da quel momento non hanno mai interrotto le ricerche.

A lanciare un appello per Iulian Ghepes è anche l’Associazione Penelope di Monza, che si occupa di persone scomparse. Sul proprio profilo Facebook ha scritto: “…Ha 40 anni, è alto 1, 78 metri e pesa circa 85 chili. Indossa jeans di colore chiaro, maglietta a maniche corte celeste e scarpe nere. Rispetto alla foto ha la barba brizzolata e folta. Iulian non ha con sé il cellulare e si è allontanato da casa con la sua auto, una Volkswagen Golf di colore grigio chiaro. Chiunque dovesse avvistarlo può contattare le Forze dell’Ordine al 112″.

 

https://www.facebook.com/Associazione.Penelope.Lombardia/photos/a.835084119839387/3529625353718570/?type=3

 

Secondo l’associazione potrebbe trovarsi in qualsiasi parte d’Italia.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.