15 Luglio 2020 Segnala una notizia
Monza, scomparso Iulian Ghepes, 40 anni: da venerdì non si hanno sue notizie

Monza, scomparso Iulian Ghepes, 40 anni: da venerdì non si hanno sue notizie

4 Giugno 2020

Ricerche in corso per Iulian Ghepes, un uomo di 40 anni scomparso a Monza. Da venerdì 29 maggio non si hanno più sue notizie. Cinque lunghi giorni di assoluto silenzio. I familiari, preoccupati, hanno chiesto aiuto alle Forze dell’Ordine, che da quel momento non hanno mai interrotto le ricerche.

A lanciare un appello per Iulian Ghepes è anche l’Associazione Penelope di Monza, che si occupa di persone scomparse. Sul proprio profilo Facebook ha scritto: “…Ha 40 anni, è alto 1, 78 metri e pesa circa 85 chili. Indossa jeans di colore chiaro, maglietta a maniche corte celeste e scarpe nere. Rispetto alla foto ha la barba brizzolata e folta. Iulian non ha con sé il cellulare e si è allontanato da casa con la sua auto, una Volkswagen Golf di colore grigio chiaro. Chiunque dovesse avvistarlo può contattare le Forze dell’Ordine al 112″.

 

Attenzione, la famiglia chiede il nostro aiuto per ritrovare Iulian, la sua bambina è a casa che lo attende! Potrebbe essere in tutta Italia! Grazie a tutti per la condivisione

Публикувахте от Penelope Lombardia в Четвъртък, 4 юни 2020 г.

 

Secondo l’associazione potrebbe trovarsi in qualsiasi parte d’Italia.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Beatrice Elerdini
Giornalista per passione e professione, mi occupo ogni giorno di cronaca nera, politica, attualità, economia e musica. Amo viaggiare, per scoprire luoghi il più possibile sperduti e puri, sono attratta dalle macerie, perché è da lì che nascono le cose migliori. Adoro scorgere la verità in fondo agli occhi delle persone, trovare le loro cicatrici, gli amori, le delusioni e i riscatti. Tutto ciò che appare, ma anche ciò che non si vede è materia preziosa da raccontare. 'Scrivo da sempre e per sempre'. Sono profondamente empatica come ogni scrittore e giornalista deve essere e la mia vita non è che un vano riflesso di quella di tutti gli altri, che nelle parole, nude e crude, scorre impetuosa su un foglio vergine. Volete conoscermi meglio? Cercatemi sul web con nome e cognome!


Articoli più letti di oggi

Rottamazione ed ecobonus, come usare gli incentivi del Decreto rilancio

Esistono portali web che forniscono tutte le informazioni necessarie sui nuovi contributi auto, come Rottamazione 2020.

Lombardia, mascherina all’aperto ma solo se non c’è distanziamento

La decisione giunge dopo che il governatore lombardo ha recepito le indicazioni del comitato tecnico scientifico riunitosi questo pomeriggio.

Meda piange la 18°vittima. Santambrogio: “Notizia terribile, manteniamo alta la guardia”

Il comune brianzolo, sul fronte dell'emergenza sanitaria, da tempo era caratterizzato da buone notizie e sensazioni

Monza, incendio nella notte: fiamme nell’area ex Scotti

Intervento dei Vigili del Fuoco nella notte, a Monza per un incendio divampato a Villa Azzurra, situata nell’area ex Scotti, sul viale Cesare Battisti. Nessun ferito.

Lissone, trancia il lucchetto e si allontana con la bici rubata: 33enne in manette

Grazie a un minorenne che ha assistito in diretta al furto, i Carabinieri sono potuti intervenire in tempo per bloccare l'uomo e impedirgli di fuggire insieme alla bici appena rubata.