13 Maggio 2021 Segnala una notizia
Monza, arrestati 4 spacciatori dei giardinetti di via Azzone Visconti

Monza, arrestati 4 spacciatori dei giardinetti di via Azzone Visconti

16 Giugno 2020

Si sono presentati in borghese per non destare sospetti e per coglierli sul fatto. Gli agenti della Squadra Volante della Questura di Monza si sono appostati ai giardini di via Azzone Visconti e hanno tratto in arresto quattro spacciatori in attività. Operavano proprio lì tra i giochi dei bambini a poco distanza dalle famiglie.

Quei giardini si sa sono una delle zone calde della città, una vera piazza di spaccio h24. E la polizia lo sa, non fosse solo per il fatto che quotidianamente ricevono diverse segnalazioni.

L’ultimo arresto è avvenuto nel pomeriggio di sabato, uno dei momenti clou per spacciatori e clienti. L’attività di osservazione e appostamento porta a dedurre come siano chiari i compiti dei pusher: c’è chi prende gli ordini, chi recupera gli stupefacenti, chi la consegna, chi ritira il denaro. E’ un perfetto gioco di squadra.

Gli agenti fermano quattro pusher e sequestrano in tutto, 20 grammi di hascisc e quasi 37 di marijuana in micro-dosi, oltre a 180 euro in banconote di piccolo taglio.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi