14 Luglio 2020 Segnala una notizia

Mitologia dei Bitcoin decentralizzati – Non proprio come pensavi

30 Giugno 2020

Abbiamo sempre avuto l’idea che il bitcoin e la tecnologia blockchain siano decentralizzati. Ma hai provato a scoprire se è decentralizzato in senso reale? Lo abbiamo sempre sentito e accettato così com’è, non abbiamo mai cercato di scoprire la verità e la realtà dietro la tecnica decentralizzata.

Quando il bitcoin system ti parlerà del processo decentralizzato, saprai come funziona effettivamente e chi è responsabile di cosa. La pandemia COVID-19 ha creato un tipo obsoleto di posto vacante e un’interruzione che si è presentata sotto forma di crisi.

Bitcoin è davvero decentralizzato?

Secondo molti bitcoin non è affatto una valuta decentralizzata, solo perché ha un libro mastro che non lo rende decentralizzato. Questa idea fornisce una comprensione fuorviante del bitcoin che non è corretta. Bitcoin è spesso indicato come token che può essere scambiato da pari a pari ed è anche noto come denaro digitale. Un token rappresenta un certo valore di determinate proprietà e il bitcoin agisce in modo simile.

Ricorda una cosa, il bitcoin non è distribuito attraverso alcun libro mastro in realtà è aiutato da ciascuno degli individui. Ma il bitcoin come risorsa digitale comporta anche alcuni rischi importanti, qualsiasi risorsa digitale può essere facilmente replicata e venduta sul mercato. Ma nel caso del bitcoin, c’è una barriera a questa duplicità, il bitcoin può essere replicato ma può essere venduto solo attraverso canali e fonti adeguati, non tutti potrebbero utilizzare bitcoin decentralizzato o la tecnologia blockchain.

Bitcoin ti aiuterà a far circolare i valori del tuo token verso qualcun altro in una rete near-peer. Questo scambio non avviene bitcoin tra minatori e acquirenti, ciò avviene semplicemente tra pari.

I bitcoin possono anche essere considerati alcuni token, ai quali non è possibile utilizzare infrazioni. Ogni token del bitcoin è stato emesso dai minatori. Poiché un gran numero di tali token è stato accreditato accidentalmente, non esiste più tale bitcoin accreditato nella comunità.

Termine Peer-Peer

Non è molto grave se non capisci il significato di peer to peer, ma lascia che ti dica che è stato usato nella maggior parte dei casi ed è un aspetto molto importante di qualsiasi comunità. Questo termine è più comune tra le persone che sono famigliari allo sfondo di un computer o forse sanno molto sulle funzionalità del computer.

In bitcoin, ci sono varie reti peer to peer, perché lo scambio di token rappresentati bitcoin è molto semplice. Esiste un sistema di denaro digitale che consente il semplice scambio di token.

Ma ora il bitcoin è una proprietà o un bene se si può dire, molti comprano bitcoin, al posto dell’oro in questi giorni, quindi è importante capire il valore del bitcoin a questo punto.

Perché Bitcoin potrebbe essere una proprietà?

Il valore del bitcoin non scenderà mai al di sotto di un certo punto, sarà sempre un profitto per la maggior parte delle persone. La gente compra oro o qualsiasi bene come proprietà, questo è solo un investimento. Quindi il bitcoin è un investimento tale che nessuno ruberebbe la tua proprietà se la tieni al sicuro. Inoltre è molto più facile da mantenere perché il bitcoin non ha esistenza fisica. Tutto è digitale, quindi si può semplicemente acquistare un buon portafoglio e tenere il bitcoin al suo interno.

Se stai pensando di investire in bitcoin, puoi creare un ottimo portafoglio investendo su bitcoin. Niente potrebbe rendere un portafoglio migliore di una proprietà di bitcoin il cui prezzo non scenderà mai.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Lombardia, mascherina all’aperto ma solo se non c’è distanziamento

La decisione giunge dopo che il governatore lombardo ha recepito le indicazioni del comitato tecnico scientifico riunitosi questo pomeriggio.

Rottamazione ed ecobonus, come usare gli incentivi del Decreto rilancio

Esistono portali web che forniscono tutte le informazioni necessarie sui nuovi contributi auto, come Rottamazione 2020.

Piccioni trafitti e lepri scuoiate al Parco di Monza: la denuncia shock dell’Enpa

Enpa Monza e Brianza spiega come via sia tutto un "campionario degli orrori" in questo periodo post lockdown nel Parco e nei giardini della Villa Reale di Monza.

Brugherio, tornano i contagi e nessun nuovo guarito. Troiano: “Prudenza”. L’aggiornamento dei sindaci

Nella provincia di Monza e Brianza nelle ultime 24 ore sono 7 i nuovi pazienti positivi al Covid.

Giussano, gira seminudo per la strada e finisce in manette: era appena stato espulso dall’Italia

Il 36enne marocchino arrestato, era stato appena espulso, mediante imbarco su volo diretto in Marocco, lo scorso 3 luglio 2020 con divieto di rientro fino al 01 luglio 2024. Processo in mattinata.