Economia

Mitologia dei Bitcoin decentralizzati – Non proprio come pensavi

Abbiamo sempre avuto l'idea che il bitcoin e la tecnologia blockchain siano decentralizzati. Ma hai provato a scoprire se è decentralizzato in senso reale?


Abbiamo sempre avuto l’idea che il bitcoin e la tecnologia blockchain siano decentralizzati. Ma hai provato a scoprire se è decentralizzato in senso reale? Lo abbiamo sempre sentito e accettato così com’è, non abbiamo mai cercato di scoprire la verità e la realtà dietro la tecnica decentralizzata.

Quando il bitcoin system ti parlerà del processo decentralizzato, saprai come funziona effettivamente e chi è responsabile di cosa. La pandemia COVID-19 ha creato un tipo obsoleto di posto vacante e un’interruzione che si è presentata sotto forma di crisi.

Bitcoin è davvero decentralizzato?

Secondo molti bitcoin non è affatto una valuta decentralizzata, solo perché ha un libro mastro che non lo rende decentralizzato. Questa idea fornisce una comprensione fuorviante del bitcoin che non è corretta. Bitcoin è spesso indicato come token che può essere scambiato da pari a pari ed è anche noto come denaro digitale. Un token rappresenta un certo valore di determinate proprietà e il bitcoin agisce in modo simile.

Ricorda una cosa, il bitcoin non è distribuito attraverso alcun libro mastro in realtà è aiutato da ciascuno degli individui. Ma il bitcoin come risorsa digitale comporta anche alcuni rischi importanti, qualsiasi risorsa digitale può essere facilmente replicata e venduta sul mercato. Ma nel caso del bitcoin, c’è una barriera a questa duplicità, il bitcoin può essere replicato ma può essere venduto solo attraverso canali e fonti adeguati, non tutti potrebbero utilizzare bitcoin decentralizzato o la tecnologia blockchain.

Bitcoin ti aiuterà a far circolare i valori del tuo token verso qualcun altro in una rete near-peer. Questo scambio non avviene bitcoin tra minatori e acquirenti, ciò avviene semplicemente tra pari.

I bitcoin possono anche essere considerati alcuni token, ai quali non è possibile utilizzare infrazioni. Ogni token del bitcoin è stato emesso dai minatori. Poiché un gran numero di tali token è stato accreditato accidentalmente, non esiste più tale bitcoin accreditato nella comunità.

Termine Peer-Peer

Non è molto grave se non capisci il significato di peer to peer, ma lascia che ti dica che è stato usato nella maggior parte dei casi ed è un aspetto molto importante di qualsiasi comunità. Questo termine è più comune tra le persone che sono famigliari allo sfondo di un computer o forse sanno molto sulle funzionalità del computer.

In bitcoin, ci sono varie reti peer to peer, perché lo scambio di token rappresentati bitcoin è molto semplice. Esiste un sistema di denaro digitale che consente il semplice scambio di token.

Ma ora il bitcoin è una proprietà o un bene se si può dire, molti comprano bitcoin, al posto dell’oro in questi giorni, quindi è importante capire il valore del bitcoin a questo punto.

Perché Bitcoin potrebbe essere una proprietà?

Il valore del bitcoin non scenderà mai al di sotto di un certo punto, sarà sempre un profitto per la maggior parte delle persone. La gente compra oro o qualsiasi bene come proprietà, questo è solo un investimento. Quindi il bitcoin è un investimento tale che nessuno ruberebbe la tua proprietà se la tieni al sicuro. Inoltre è molto più facile da mantenere perché il bitcoin non ha esistenza fisica. Tutto è digitale, quindi si può semplicemente acquistare un buon portafoglio e tenere il bitcoin al suo interno.

Se stai pensando di investire in bitcoin, puoi creare un ottimo portafoglio investendo su bitcoin. Niente potrebbe rendere un portafoglio migliore di una proprietà di bitcoin il cui prezzo non scenderà mai.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni