Attualità

Misinto, caos movida: un operaio scende in piazza con la roncola e minaccia i ragazzi

A Misinto, un operaio di 29 anni con precedenti, stanco degli schiamazzi serali dei giovani, è sceso in piazza con una roncola in mano per minacciare i ragazzi, che si stavano divertendo. Denunciato.

carabinieri6-2019-mb

A Misinto la movida, nell’area centrale tra piazza Statuto e via Risorgimento, non smette di generare proteste e segnalazioni alle Forze dell’Ordine, ma qualche sera fa la situazione è degenerata, andando ben oltre le parole. Un operaio di 29 anni con precedenti, stanco degli schiamazzi dei giovani, è sceso in piazza con una roncola in mano per minacciare i ragazzi, che si stavano divertendo parlando anche a voce alta.

L’uomo ha poi preso di mira una ragazzina che stava filmando la scena, l’ha strattonata e ha buttato a terra il suo cellulare, mandandolo in frantumi. Subito i suoi amici, un gruppetto di 6 minorenni, hanno allertato i Carabinieri di Seregno, che sono prontamente intervenuti.

Svolti i dovuti accertamenti, i militari hanno provveduto a denunciare il 29enne per percosse, violenza privata, danneggiamento e porto abusivo di arma atta a offendere.

Foto di repertorio MBNews

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.