Sport

“Falasca Memory Day”: commemorazione 2.0 per l’allenatore del Consorzio Vero Volley

Il Memorial sarà digitale: una giornata a cui tutti potranno prendere parte collegandosi al sito del Consorzio e ai suoi canali social.

falasca-coach-saugella

E’ trascorso un anno ormai da quel tragico 22 giugno 2019 in cui Miguel Angel Falasca Fernandez, allenatore del Saugella Team Monza, è mancato per un arresto cardiaco. La società sportiva, ancora devastata per questa dura perdita, ha organizzato una cerimonia 2.0 per rendergli omaggio.

“Il 22 giugno ricorre l’anniversario della scomparsa di Miguel ha sottolineato il presidente del Consorzio Vero Volley Alessandra Marzari  – Ci manca sempre molto e noi gli abbiamo voluto dedicare una giornata: il Miguel Angel Falasca Memory Day. Abbiamo mantenuto i nostri impegni per mantenere vivo il suo ricordo: la MAF Academy e la MAF Index, rispettivamente accademia dedicata agli allenatori, aiutandoci con la metodologia dell’e-learning, e un indice che sarà pronto per l’inizio del 2021, sviluppato con un gruppo di ingegneri del Politecnico di Milano”.

Il Memorial sarà digitale: una giornata a cui tutti potranno prendere parte collegandosi al sito del Consorzio e ai suoi canali social. Per tutto il giorno verranno trasmessi contenuti multimediali, interviste, filmati e tanti, tantissimi, ricordi su Miguel.

Sarà inoltre scaricabile un libretto contenente tutti i pensieri di affetto a lui rivolti.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni