14 Maggio 2021 Segnala una notizia
Meteo Monza e Brianza, temporali in arrivo. Scatta l'allerta gialla

Meteo Monza e Brianza, temporali in arrivo. Scatta l’allerta gialla

10 Giugno 2020

Un centro di bassa pressione presente sul mar ligure si muove molto lentamente verso Est, generando instabilità in Lombardia.

Oggi, mercoledì 10/06, previste ancora condizioni di tempo variabile a tratti instabile, specie tra il pomeriggio e la sera, con rovesci e temporali sparsi possibili ovunque ma in particolar modo tra la fascia prealpina e la Pianura. Sono possibili locali fenomeni di forte intensità con accumuli di pioggia localmente anche abbondanti. Dalla tarda serata e nella notte i fenomeni tenderanno a concentrarsi sui settori centro-occidentali della regione.

La Protezione Civile segnala nella provincia di Monza e Brianza l’allerta gialla per rischio idraulico e temporali forti.

Domani, giovedì 11/06, attesa ancora instabilità con probabili rovesci o temporali sparsi fin dalla notte. Possibili locali fenomeni di forte intensità con accumuli di pioggia localmente anche abbondanti, in particolare tra Prealpi e Pianura.

Venerdì 12/06, tendenza a tempo più stabile, con bassa probabilità di qualche isolato rovescio o temporale sparso.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi