10 Luglio 2020 Segnala una notizia
Medicuore prolunga l’asta benefica. Nuovi cimeli sportivi #insiemeperripartire

Medicuore prolunga l’asta benefica. Nuovi cimeli sportivi #insiemeperripartire

1 Giugno 2020

L’Associazione Medicuore Onlus – Medici Brianza e Milano ha deciso di prolungare l’asta benefica #insiemeperripartire: inizialmente fissato per lunedì 1 giugno, il nuovo stop alle offerte (questa volta definitivo) ha la scadenza per le ore 18 di sabato 6 giugno 2020.

La decisione è maturata dopo l’arrivo di nuovi cimeli donati, il cui ricavato ricordiamo verrà devoluto ad AMAF (Associazione Malattie Autoimmuni del Fegato) e Croce Rossa Italiana – Comitato di Monza.
New entry dell’asta benefica Medicuore, che vanno ad arricchire un parco maglie già molto importanti di giocatori per cui sono già pervenute diverse e sostanziose offerte.

Lo scopo è quello di raccogliere fondi per gli Ospedali di Vimercate e San Gerardo Monza, per i quali già in precedenza l’Associazione stessa aveva lanciato una campagna sulla piattaforma GoFundMe appena conclusa.

Tutte le info ed i prezzi base sulla pagina Facebook di Medicuore Onlus – Medici Brianza e Milano.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi

Vedano al Lambro è Covid free. L’aggiornamento dei sindaci brianzoli

Finalmente la notizia che in tanti aspettavano: dopo Correzzana, Carnate e  Renate, ora Vedano al Lambro vede il dato dei positivi azzerato.

Monza, abbandonano in piena notte 300 kg di rifiuti per strada: 2 denunce

Sono 2 cittadini di origine egiziana, residenti a Monza e Muggiò, i responsabili dell'abbandono dei rifiuti per strada. Entrambi sono stati denunciati e obbligati e ripulire l'area.

Monza, imbarazzante distrazione in diretta: durante il fuori onda scappa l’insulto…

La tecnologia in questa situazione non è stata amica dell'assise cittadina. A smorzare il clima generato dalla imbarazzante distrazione è stato presidente del Consiglio, Filippo Caratti.

Icmesa, diossina, 10 luglio: gli eventi per ricordare il disastro di Seveso

Sono passati 44 anni dal disastro di Seveso: il territorio sembra essere tornato nuovamente sano, anche in superficie. Sarà davvero così? Nel frattempo incombe la minaccia di Pedemontana...

Ospedale San Gerardo chiude la terapia intensiva del 4° piano: “Ritorno alla normalità”

“Oggi è un momento importante che segna il ritorno ad una dimensione di normalità – sottolinea il Direttore Generale della ASST Monza Mario Alparone.