Sport

Lissone, aspettando il Grande Trittico Lombardo: ecco la nuova formula 2020

Grazie all'impegno degli organizzatori, non si interromperà quindi una tradizione che dal Dopo Guerra nel periodo estivo porta sulle strade della Brianza alcuni dei più forti ciclisti internazionali.

lissone-coppa-agostoni-ciclismo-sport-brianza9-mb

Pur in una formula inedita che vedrà la città ospitare il transito della corsa con un prestigioso traguardo volante, il Comune di Lissone è lieto di sostenere l’edizione 2020 del Grande Trittico Lombardo, nel quale confluisce eccezionalmente anche la storica Coppa Ugo Agostoni. 

Grazie all’impegno degli organizzatori, non si interromperà quindi una tradizione che dal Dopo Guerra nel periodo estivo porta sulle strade della Brianza alcuni dei più forti ciclisti internazionali.

Lissone si prepara ad accogliere festosa la corsa, il Comune anche quest’anno ha sostenuto la realizzazione dei Trofei d’autore che, emblema della maestria artigianale della città del legno, saranno consegnati al vincitore di giornata e al primo classificato sulla “linea” di Lissone.

“L’augurio è di assistere quest’anno ad una corsa ricca di emozioni e di ritrovare, già dal prossimo anno, la Coppa Agostoni come abbiamo imparato a conoscerla, accogliendo tutti i partecipanti sullo storico traguardo di via Matteotti” hanno commentato il sindaco Concettina Monguzzi, e l’assessore allo Sport Renzo Perego.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.