13 Maggio 2021 Segnala una notizia
Lesmo, uomo precipita nella Valle del Pegorino: salvato dai vigili del Fuoco

Lesmo, uomo precipita nella Valle del Pegorino: salvato dai vigili del Fuoco

21 Giugno 2020

Stavano facendo un’esercitazione nella Valle del Pegorino a Lesmo, quando qualcosa è andato storto e un uomo di 60 anni di Osnago è precipitato per 10 metri.

Durante l’esercitazione notturna di orientamento e discesa in cordata doppia, il malcapitato è caduto per diversi metri all’interno di un dirupo.

Avvertiti i soccorsi, sul posto arrivano sia i carabinieri di Arcore sia i vigili del fuoco che lo imbragano e lo portano all’ambulanza, che lo trasporta all’ospedale Niguarda di Milano in codice rosso. Non è in pericolo di vita.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi