07 Maggio 2021 Segnala una notizia
Si schianta contro il guard rail: gravissimo 66enne

Si schianta contro il guard rail: gravissimo 66enne

6 Giugno 2020

Forse una distrazione. Sta di fatto che un un uomo di 66 anni ha perso il controllo della vettura schiantandosi contro il guard rail di viale Fermi, direzione Milano. Il terribile incidente si è verificato poco prima di mezzogiorno lungo viale Fermi, a Monza. Gravi ripercussioni sul traffico.
Sul posto immediato l’intervento di un’ambulanza e un’automedica, entrambe uscite in codice rosso. Sul luogo del sinistro anche la Polizia locale. Per estrarre il 66enne è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco. L’uomo è apparso subito in gravissime condizioni ed è stato trasportato in ospedale in codice rosso. Nessun altro veicolo è rimasto coinvolto.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi