Attualità

Incidente a Monza: perde il controllo dell’auto e si schianta sul cavalcavia

Incidente a Monza: perde il controllo dell’auto su via Turati, finendo in testacoda sul cavalcavia per poi andare a sbattere contro le barriere protettive.

ambulanza-notte-incidente-generica-mb-01

Incidente spaventoso a Monza nella serata di martedì 16 giugno: un’auto, mentre stava percorrendo via Turati, ha perso il controllo andando a schiantarsi contro il parapetto in marmo del cavalcavia. Nonostante il violento impatto e il veicolo completamente distrutto, nessuno è rimasto ferito gravemente.

Tutto è accaduto poco prima della mezzanotte: dopo che il conducente del veicolo ha impattato contro il parapetto, un pilone di marmo non ha retto l’urto e ha ceduto, crollando giù dal cavalcavia su un marciapiede. Fortunatamente nessuno è rimasto colpito.

Pare che in auto, al momento dell’incidente, ci fossero tre persone, due si sarebbero dileguate subito dopo lo schianto. Il conducente è rimasto a bordo del veicolo.

Sul posto sono intervenuti oltre ai soccorritori anche i Carabinieri, gli agenti della Polizia locale di Monza e i Vigili del Fuoco.

Foto di repertorio MBNews

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.