Attualità

Alcol, prostituzione, e divieti di sosta sui marciapiedi: il bollettino della Polizia locale

Il bollettino dei controlli effettuati nel week end dalla Polizia Locale di Monza: 12 violazioni per assunzione di alcol per strada e numerose multe per divieto di sosta.

Polizia Localle (2)

Continuano i controlli della Polizia Locale di Monza mirati a garantire la sicurezza urbana. Nella serata di venerdi 26 giugno e fino alle 2.00 della notte di sabato 27, tre pattuglie per un totale di 5 operatori, coordinati da un ufficiale, hanno pattugliato il territorio con particolare attenzione alle vie limitrofe al centro città, dove gli assembramenti e l’uso di alcolici sovente generano situazioni di degrado.

Tra corso Milano, via XX Settembre, Piazza Indipendenza e via Italia sono state accertate 12 violazioni all’art. 7 del nuovo regolamento di polizia urbana per consumo di alcol in strada. In periferia, è stato sanzionato il gestore di un negozio che vende alcolici, per aver effettuato una vendita oltre l’orario previsto dal nuovo regolamento e senza scontrino fiscale.

Per i controlli anti prostituzione, è stato sanzionato il conducente di un veicolo, che mentre stava effettuando la contrattazione, intralciava la circolazione ai sensi dell’art 9 del NRPU.

Il posto di blocco per il controllo della guida in stato di ebbrezza invece, ha dato esito negativo. Elevate infine numerose multe per divieto di sosta nelle località oggetto di segnalazioni sui marciapiedi e intersezioni.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.