13 Maggio 2021 Segnala una notizia
Scherma Desio, Giada Cappellini vince il Virtual Fencing Tournament

Scherma Desio, Giada Cappellini vince il Virtual Fencing Tournament

15 Giugno 2020

Giada Cappellini, della Scherma Desio, si aggiudica il Virtual Fencing Tournament, campionato virtuale di e-scherma disputatosi sulla piattaforma Zoom in tre appuntamenti a partire dal mese di maggio, nato dall’idea del Maestro Danao Leggio sotto l’egida del C.R. FiS Piemonte.

Giada, che aveva ben figurato già nella prima prova del 24 maggio, conquistando il secondo posto in classifica, non era poi riuscita ad entrare in finale nella seconda prova la settimana seguente, ma oggi si è rifatta portando a casa sia la vittoria nella terza prova sia il titolo del Torneo, che le vale la nomina a campionessa del Fioretto virtuale categoria “Lame Bianche e Argento”.

In gara per Scherma Desio anche Lorenzo Cavalca, nel Fioretto “Lame Oro”, che dopo il turno eliminatorio si ferma ad un passo dalle semifinali.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi