Attualità

Rubano profumi al Globo di Busnago e li nascondono nella borsa di lei: arrestati

Furto al Globo di Busnago: una coppia si è introdotta tra le corsie del supermercato per sottrarre dagli scaffali diversi profumi di vari marchi e prodotti per l'igiene. Sorpresa dai Carabinieri è stata arrestata.

globo-busnago-ingresso-mb

L’ipermercato del centro commerciale Il Globo è stato nuovamente teatro di un furto: un uomo di 41 anni e una donna di 40, entrambi senza fissa dimora, si sono introdotti tra le corsie per sottrarre dagli scaffali diversi profumi di vari marchi e prodotti per l’igiene. La coppia ha poi nascosto il maltolto nella borsa a tracolla della donna.

Non sono però riusciti a farla franca: sono stati sorpresi dai Carabinieri con tutta la refurtiva e subito sono stati arrestati.

Il processo per direttissima è stato celebrato in videoconferenza nella mattinata di oggi, 23 giugno 2020. Il Giudice del Tribunale di Monza ha convalidato l’arresto e, in attesa di sentenza definitiva, ha disposto la custodia cautelare in carcere. L’uomo è stato condotto al carcere di Monza, mentre la donna è confinata al San Vittore di Milano.

Foto di repertorio MBnews

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.