08 Maggio 2021 Segnala una notizia
Festa Campagnola: prosegue la raccolta fondi per il Comitato Maria Letizia Verga

Festa Campagnola: prosegue la raccolta fondi per il Comitato Maria Letizia Verga

9 Giugno 2020

Prosegue l’iniziativa sostenuta dal Gruppo Costa Alta che organizza da ben 39 anni, dal 1982, la Festa Campagnola a Biassono, la manifestazione che raccogliere fondi da destinare al Comitato Maria Letizia Verga (CMLV), attivo nella ricerca e nella cura della leucemia infantile. Quest’anno, vista la situazione di emergenza sanitaria, è stata proposta un’edizione alternativa: Festa Campagnola – Stèm a cà.

“Sarebbe stato molto complicato pensare di organizzare un evento tanto importante quanto “spensierato” come negli anni passati – spiega il Gruppo Cascina Costa Alta -. Per questo motivo, come abbiamo già comunicato sui nostri canali Facebook ed Instagram, abbiamo deciso di sospendere quella che sarebbe stata la 39° edizione della Festa Campagnola. I volontari del Gruppo Costa Alta, consci del significato che la Festa ha sia per il territorio che per il Comitato centrale, si sono messi subito all’opera per progettare una edizione alternativa. Ecco, quindi, l’idea di organizzare una campagna pubblica di raccolta fondi così da sostenere anche quest’anno, nonostante le complessità, i progetti del CMLV. Questa iniziativa vuole coinvolgere tutti coloro che hanno frequentato la Festa Campagnola e che sono sensibili allo spirito che anima l’inizio di queste serate estive collaborando insieme per raggiungere un nuovo importante obbiettivo: aiutare soprattutto quest’anno il CMLV a guarire un bambino in più!”.

In breve tempo è stata messa a punto una campagna di comunicazione che animerà attraverso challenge, ricordi ed altri contenuti nel mese di giugno le pagine Facebook ed Instagram.

Attraverso un contributo minimo di 5 euro, dal 1° giugno al 30 giugno 2020, si potrà partecipare alla raccolta pubblica di fondi, il cui ricavato, al netto delle commissioni e delle spese sostenute, andrà al Comitato Maria Letizia Verga per sostenere le sue iniziative. Chi ha donato potrà ritirare alla prossima Festa Campagnola un gadget a sorpresa.

Come Donare?

Utilizzando la piattaforma messa a disposizione dalla “Rete del Dono” oppure tramite bonifico bancario.

– “Rete del dono”: si deve andare sul nostro sito, www.festacampagnola.it/dona, cliccare sul bottone rosso “dona ora” e seguire le istruzioni. Non serve iscriversi al sito “rete del dono” per donare: è sufficiente inserire i dettagli della propria carta di credito, del conto PayPal o Satispay;

– Bonifico: predisporre il bonifico bancario nei confronti di “Comitato Maria Letizia Verga Gruppo Costa Alta Onlus – IBAN: IT27P0521632540000000002420 – Credito Valtellinese” ed inviare mail a [email protected] allegando la ricevuta di pagamento. Nella causale del bonifico si deve indicare “NOME COGNOME – CONTRIBUTO SAC 2020”.

“Invitiamo tutti i nostri affezionati presenti e futuri a sostenere l’iniziativa del Gruppo Costa Alta per permettere al Comitato Maria Letizia Verga di continuare a guarire un bambino in più!”.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi